X


Marco Liorni fa una battuta a Reazione a catena: “Sbancano da Amadeus”

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 26 luglio

Reazione a catena, Marco Liorni saluta Amadeus e fa una battuta: “Concorrenti sbancano se vanno da lui”

Ha salutato l’amico e collega Amadeus all’inizio della puntata di Reazione a catena di oggi, domenica 26 luglio 2020, Marco Liorni. Prima di dare il via al primo gioco, presentando le concorrenti della squadra delle Michelangioline (due delle quali mamma e figlia), ha fatto notare al pubblico che, essendo la mamma molto giovane, non è scontato capire che siano proprio madre e figlia. “Nessuno direbbe mai che Giuditta e Rachele sono mamma e figlia” ha asserito, aggiungendo subito dopo, rivolgendosi proprio alle due concorrenti: “Siete uguali! Se andate a Soliti Ignoti da Amadeus sbancate”.

Marco Liorni saluta Amadeus all’inizio della puntata di Reazione a catena di oggi: “Grande Ama”

Dopo aver fatto la battuta in questione sul gioco del parente misterioso di Soliti Ignoti, appunto per via della somiglianza tra due delle concorrenti della squadra delle Michelangioline, Marco Liorni ha lanciato la sigla di ‘caccia alla parola’, il primo dei giochi di Reazione a catena. Finita la breve sigla, però, ha parlato di nuovo di Soliti Ignoti, ribadendo scherzosamente: “Queste concorrenti sbancherebbero da Amadeus”.

Salutiamo Amadeus! Grande Ama

ha aggiunto successivamente. Amadeus, lo ricordiamo, è stato per anni proprio il padrone di casa di Reazione a catena, quiz che ha ereditato da Pupo e che ha ceduto a Gabriele Corsi due anni fa, il quale, a sua volta, lo scorso anno è stato sostituito da Marco Liorni, ora alla sua seconda edizione da padrone di casa.

Reazione a catena, Marco Liorni: le Michelangioline diventano le nuove campionesse e vincono

E la battuta fatta da Marco Liorni su Soliti Ignoti di Amadeus a quanto pare ha portato fortuna alle Michelangioline a Reazione a catena, avendo trionfato al gioco dell’intesa vincente ed essendo quindi diventate le nuove campionesse, vincendo più di 5.000€.