X


Selvaggia Lucarelli critica su Totti e Blasi: “Sensibilità perché figlia di?”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Gossip
foto Selvaggia Lucarelli

Ilary Blasi e Francesco Totti furiosi per la foto di Chanel, Lucarelli: “Sensibilità perché loro figlia?”

Sulla vicenda di questi giorni che riguarda la foto in copertina sull’ultimo numero di Gente di Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli. La giurata di Ballando con le stelle 2020 però nel dire la sua è andata controcorrente ed ha criticato l’indignazione, considerandola eccessiva. La Lucarelli infatti dopo aver scritto un tweet in cui paragonava la copertina in questione con una di 9 anni fa di Michelle Hunziker con la figlia Aurora, rispondendo ad un tweet di risposta in cui le si faceva notare che probabilmente in questi anni la sensibilità fosse cambiata ha concluso: “Forse. O forse se sei figlia di Francesco Totti c’è una sensibilità in più. Chissà”

Selvaggia Lucarelli sulle foto della figlia di Totti e Blasi: “Per Aurora Ramazzotti nessuno fiatò”

Nel dettaglio le foto del settimanale su citato sono state travolte dall’indignazione perché mostravano Francesco Totti con la figlia 13enne Chanel, la ragazzina era ripresa di spalle con il viso coperto ma il lato b ben in vista. Immediate sono state le polemiche contro tale scatto, tanto che anche i genitori sono intervenuti furiosi con delle storie su instagram in cui hanno sarcasticamente ringraziato la direttrice della rivista Monica Mosca per la sensibilità. Selvaggia Lucarelli, invece, non ha appoggiato tali polemiche, pochi minuti fa infatti su twitter, postando una foto di copertina di 9 anni fa di un altro settimanale con Michelle Hunziker e la figlia Aurora ha scritto: “Estate 2011. Aurora Ramazzotti aveva 15 anni. Nessuno fiatò e la lista sarebbe lunga”

Francesco Totti e Ilary Blasi furibondi per le foto della figlia, Lucarelli critica l’eccessiva sensibilità

La vicenda delle foto della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel, non accenna a fermarsi e divide l’opinione pubblica tra chi sostiene che in quelle foto ci sia la mercificazione del corpo di una ragazzina, come per esempio Giovanni Ciacci che è intervenuto per dare ragione alla coppia. E chi invece sostiene che sia una semplice foto di una ragazza in costume e che foto del genere in passato non hanno creato nessuno scandalo come Selvaggia Lucarelli