X


Serena Bortone al posto di Caterina Balivo: “Non sarei stata chiamata se…”

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Interviste
foto Serena Bortone a Da noi a ruota libera

Serena Bortone sul nuovo programma in onda al posto di Vieni da me: “Non mi avrebbero chiamata se…”

Mancano circa tre settimane al debutto di Oggi è un altro giorno, il nuovo programma che Serena Bortone condurrà nel pomeriggio di Rai1 al posto di Vieni da me di Caterina Balivo, chiuso dopo due edizioni, a quanto pare per volontà della presentatrice stessa, non interessata a proseguire con la sua trasmissione. E in vista dell’esordio di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si è raccontata ai microfoni de Il giornale, come riportato da TvBlog, dichiarando:

Il direttore di Rai1 non mi avrebbe chiamata se non fosse sicuro che sono la persona giusta al posto giusto… e io non avrei accettato di passare da Rai3 a Rai1 se lui non fosse stato alla direzione della rete.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: dal ricordo di Agorà alla sostituzione di Caterina Balivo

Sempre nell’intervista in questione, dopo aver parlato della trasmissione che prenderà il posto di Vieni da me, Serena Bortone (che di recente ha fatto una gaffe in diretta), ha ricordato il suo arrivo alla conduzione di Agorà, programma che ha lasciato a giugno dopo tante stagioni di successo.

Mi ha chiamata Andrea Vianello per fare l’inviata. Anni dopo ho condotto l’edizione estiva e successivamente sono passata a quella invernale

ha spiegato.

Serena Bortone, anticipazioni nuovo programma Oggi è un altro giorno: “Ci dedicheremo al pubblico femminile”

Infine, parlando ancora di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha anticipato: “Ci dedicheremo molto al pubblico femminile”. L’appuntamento con la prima puntata è fissato per lunedì 7 settembre alle 14.00 su Rai1.