X


Serena Enardu fa un annuncio e preoccupa i fan: “Non sto benissimo”

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Serena Enardu

Serena Enardu non sta bene, l’annuncio che preoccupa i fan: “Mi ha turbato moltissimo”

Serena Enardu, molto chiacchierata nell’ultimo periodo a causa di un presunto ritorno di fiamma con Pago e anche per delle foto sospette che la ritraggono insieme ad un uomo misterioso, nelle ultime ore ha fatto sapere ai suoi numerosi seguaci di stare poco bene. La Enardu è solita condividere su Instagram molti degli scatti che la ritraggono nella vita quotidiana, così come ha fatto nelle scorse ore quando ha annunciato tramite Instagram Stories: “Non sto benissimo, stanotte ho fatto un sogno che mi ha turbato moltissimo. E’ strano” ha confessato Serena Enardu che è apparsa anche piuttosto provata.

Serena Enardu, il lungo sfogo sui social: “Periodi in cui c’è un po’ di confusione”

Serena Enardu nelle scorse ore è intervenuta sul suo profilo Instagram tramite delle Stories per comunicare ai suoi numerosi seguaci il fatto che non stia benissimo (come aveva fatto quando ha inalato dell’acido) che stia attraversando un momento particolare della sua vita e che le è capitato di sognare qualcosa di non proprio bello. Sogno che le ha stravolto la giornata al punto da non stare bene: “Ci sono periodi dove con la testa non si è apposto, c’è un po’ di confusione in testa e poi arriva un sogno che ti turba ancora di più” ha dichiarato la Enardu che più di una volta ha ammesso di essere preoccupata per la questione.

Serena Enardu non sta bene, chiede aiuto ai seguaci: “Fatemi sapere se vi è capitato”

Dopo il suo lungo ‘sfogo’ Serena Enardu (sulla quale è spuntato un gossip a proposito del ritorno di fiamma con Pago) ha chiesto aiuto ai sostenitori e a coloro che hanno ascoltato il suo problema, la donna ha confessato di non sapere esattamente che valore dare ai sogni particolari anche se delle volte hanno la capacità di cambiarle la giornata stravolgendole l’umore ma anche il punto di vista: “Fatemi sapere se vi è mai capitato di fare un sogno e di capirne perfettamente il significato e poi in base a quel sogno fare delle cose?” ha Serena Enardu in conclusione del suo video.