X


Simona Ventura fa un ringraziamento: “Carica di energia positiva”

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 23 marzo

Simona Ventura, messaggio su instagram: “La gente che ci vuole bene ci carica di energia”

Ha scritto un lungo post su instagram oggi Simona Ventura, per ringraziare tutte le persone che ieri sera hanno partecipato ad un evento del quale è stata protagonista. Nel post in questione ha ringraziato inoltre Mara Maionchi, taggando alla fine anche il suo compagno Giovanni Terzi.

Il contatto con la gente che ci vuole bene ci carica di energia positiva

ha affermato, precisando inoltre: “Le distanze di sicurezza sono state mantenute”.

Simona Ventura pubblica un messaggio per Mara Maionchi su instagram: “Grazie per le belle parole”

“A La Versiliana abbiamo parlato di televisione… e dintorni!” ha rivelato successivamente Simona Ventura su instagram, nel post visibile in basso, alla fine del quale ha taggato e ringraziato Mara Maionchi dicendo: “Grazie a tutti, soprattutto a Mara Maionchi, per le belle parole”. Inserendo poi l’emoticon di un cuore, ha taggato il compagno Giovanni Terzi.

Simona Ventura senza un programma in Rai da settembre: cosa farà nella prossima stagione tv?

Intanto, dopo l’esperienza non positiva alla conduzione di Settimana Ventura, programma che ha esordito con un altro titolo, ossia La Domenica Ventura, Simona (sulla quale di recente Maria De Filippi ha rotto il silenzio) è rimasta senza una trasmissione, ma in rete di recente è uscita un’indiscrezione secondo la quale potrebbe tornare su Rai2 con un nuovo progetto.