X


Station 19, anticipazioni settima puntata: Ben affronta una nuova sfida

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Ben Warren

Anticipazioni Station 19, settima puntata: Ben sconvolge gli equilibri della caserma

Il dodicesimo episodio della seconda stagione di Station 19, famoso spinoff di Grey’s Anatomy, andrà in onda mercoledì 12 agosto su Canale5. Dalle 23:50, la rete trasmetterà infatti la settima puntata intitolata “Quando piove, piove a dirotto”. L’episodio avrà tra i protagonisti Ben Warren. L’ex specializzando in chirurgia, dopo aver manifestato la volontà di abbandonare il suo rischiosissimo lavoro, inizierà la sua preparazione per accedere al dipartimento distaccato del più prestigioso reparto dei vigili del fuoco di Seattle: la Medic One. I nuovi impegni, tuttavia, causeranno non pochi problemi all’interno della stazione 19 e l’ennesimo cambio di rotta del pompiere non verrà accolto positivamente dal resto dei suoi colleghi. Andy Herrera, nel frattempo, farà i conti con la nuova relazione del padre. L’uomo, infatti, verrà sorpreso dalla figlia in atteggiamenti intimi con la nuova compagna. Una situazione, quest’ultima, che sconvolgerà la protagonista e la spingerà a confrontarsi con Sullivan in cerca di conforto.

Station 19 su Canale5, anticipazioni: Sullivan scopre la relazione tra Vic e Ripley

Nella settima puntata di Station 19, in onda questa sera su Canale5, ci sarà spazio anche per la coppia formata da Vic Hughes e Lucas Ripley. Dopo aver affrontato una grossa crisi, i due vigili del fuoco avranno modo di confrontarsi. Proprio durante un rischiosissimo intervento che coinvolgerà la donna, il Comandante deciderà di confessare a Robert Sullivan i suoi problemi sentimentali. Nonostante la volontà dell’uomo di mantenere segreta la relazione con la sua compagna, il capitano della Stazione 19 scoprirà immediatamente che Lucas Ripley si sta riferendo alla collega Victoria. Proprio quest’ultima, durante il suo giorno di riposo, si imbatterà in un disastroso incidente stradale che coinvolgerà una donna in dolce attesa. Le condizioni climatiche sfavorevoli e l’impossibilità di richiedere soccorsi, costringerà Vic a condurre il rischiosissimo salvataggio da sola.

Anticipazioni Station 19 seconda stagione: Maya Bishop e Jack Gibson in crisi

L’ultima storyline che verrà affrontata nella settima puntata di Station 19 coinvolgerà Maya Bishop e Jack Gibson. Il tenente, dopo aver partecipato ad una cena di famiglia del collega Dean, sarà pervaso dai dubbi circa i suoi genitori biologici. Il momento di difficoltà porterà la compagna ad offrirgli il suo sostegno, ma la reticenza dimostrata da Jack e la voglia di non affrontare l’argomento, porterà la coppia ad attraversare qualche momento di tensione. La crisi, tuttavia, si risolverà immediatamente e i due colleghi si avvicineranno ulteriormente.