X


Station 19 su Canale5, anticipazioni quinta puntata: Vic e Ripley in crisi

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Lucas Ripley e Victoria Hughes

Anticipazioni Station 19, sesta puntata: Lucas e Victoria discutono animatamente

La messa in onda della seconda stagione di Station 19, il famoso spinoff di Grey’s Anatomy, proseguirà su Canale5 martedì 11 agosto. A partire da mezzanotte, la rete trasmetterà infatti l’undicesimo episodio di un’edizione contraddistinta da troppi cambi di programmazione. La puntata, intitolata “Baby Boom”, si concentrerà in particolare sulla travagliata storia d’amore tra Vic Hughes e Lucas Ripley. Dopo aver scoperto, grazie alla confessione della migliore amica, il dolce rapporto che lega i due vigili del fuoco, Travis Montgomery deciderà di invitare la coppia per una rilassante gita all’aperto. Una proposta che Lucas dimostrerà fin da subito di non apprezzare. Preoccupato dalle ripercussioni lavorative che il legame con Victoria potrebbe generare, l’uomo andrà su tutte le furie e deciderà di parlare con la compagna. La discussione che ne scaturirà porterà i due pompieri a confrontarsi animatamente. La ragazza, infatti, si dimostrerà particolarmente delusa dalle parole del fidanzato e vaglierà l’ipotesi di chiudere la relazione con lui.

Station 19, seconda stagione: Ben Warren confessa a Sullivan di voler lasciare la caserma

Se Lucas Ripley e Victoria Hughes affronteranno una grossa crisi sentimentale, le cose non andranno meglio per Andy Herrera. La protagonista, pervasa dai dubbi, deciderà infatti di rivalutare la proposta fatta da Ryan Tanner. Ripensando a quanto vissuto con il poliziotto, la donna valuterà l’ipotesi di instaurare con lui una vera e propria relazione. A fine episodio, tuttavia, la donna incontrerà il suo ex migliore amico in compagnia di una nuova ragazza. Una situazione che spingerà il tenente a chiedersi se le incertezze dimostrate nell’ultimo periodo non abbiano definitivamente compromesso il rapporto con Ryan.
Le anticipazioni relative alla sesta puntata di Station 19, in onda su Canale5 l’11 agosto, si focalizzano inoltre sul personaggio di Ben Warren. L’uomo, dopo aver salvato una donna in pericolo di vita, troverà finalmente il coraggio di confessare a Robert Sullivan la sua volontà di accedere alla Medic One.

Anticipazioni Station 19 su Canale5: Maya svelerà ad Andy quanto accaduto con Jack?

Infine, la sesta puntata di Station 19 porterà in scena grosse novità anche per Maya Bishop e Jack Gibson. La ragazza, desiderosa di non ferire la sua migliore amica, proverà a soffocare l’evidente attrazione per il suo collega. Una serie di avvenimenti, tuttavia, non faranno altro che ricordarle i momenti di passione vissuti con l’ex fidanzato di Andy Herrera. Decisa a confessare l’accaduto alla protagonista, Maya cercherà più volte di svelare all’amica quanto accaduto con Jack, ma il tenente non le permetterà di proferire parola.

Queste dunque le anticipazioni relative al prossimo episodio di Station 19 su Canale5. Nel frattempo, vi ricordiamo che la quarta stagione dello spinoff di Grey’s Anatomy andrà in onda, presumibilmente, a settembre e che Krista Vernoff ha già svelato cosa accadrà tra Andy e Sullivan.