X


Station 19, anticipazioni ultima puntata: Andy e Sullivan rischiano la vita

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andy Herrera

Anticipazioni Station 19 su Canale5, finale: un grosso incendio mette in pericolo Andy e Robert

La travagliata programmazione estiva di Station 19, secondo spinoff di Grey’s Anatomy, giungerà al termine questa sera. A partire da mezzanotte, Canale5 trasmetterà infatti l’ultima puntata della seconda stagione. L’episodio, significativamente intitolato “Nell’inferno del fuoco”, seguirà le vicende dei protagonisti alle prese con uno spaventoso incendio che colpirà una vasta area di Los Angeles. Sebbene la Caserma 19 sarà inizialmente assegnata alla gestione di un quartiere lontano dall’epicentro del fuoco, il forte vento interromperà le comunicazioni con la base operativa. Sarà a quel punto che la squadra, a causa dell’avanzare delle fiamme, sarà costretta a retrocedere. Una situazione, quest’ultima, che metterà in serio pericolo la vita di Andy Herrera e Robert Sullivan. I due pompieri, incalzati dall’incendio, non avranno altra scelta che tuffarsi in una piscina per sfuggire dalle fiamme.

Station 19 su Canale5, anticipazioni finale: Ben rischia di compromettere la sua carriera

L’ultima puntata di Station 19 su Canale5 si focalizzerà, inoltre, sul personaggio di Ben Warren. L’ex specializzando in chirurgia, ancora convinto di accedere alla Medic One, partirà insieme al resto della squadra alla volta di Los Angeles. Nei concitati momenti dell’emergenza, il vigile del fuoco sarà costretto ad amputare la gamba di un uomo gravemente ferito. La pratica medica non autorizzata, tuttavia, rischierà seriamente di compromettere il futuro lavorativo dell’uomo. La commissione, infatti, analizzerà il fascicolo di Ben e a causa delle sue ripetute insubordinazioni valuterà la possibilità di estrometterlo dalla candidatura. L’altra storyline che verrà affrontata nel finale di Station 19 avrà come protagonista Ryan Tanner. Il poliziotto si preparerà infatti per traslocare a San Diego. Ancora convinto ad iniziare un corso per diventare paramedico, il ragazzo si troverà tuttavia di fronte ad una difficile scelta.

Anticipazioni Station 19, ultima puntata su Canale5: Travis Montgomery viene arrestato

Il finale di stagione di Station 19 porterà in scena grosse novità anche per Travis Montgomery. Il vigile del fuoco, dopo aver partecipato alla pericolosa missione a Los Angeles, continuerà a prendersi cura di Vic Hughes. Proprio quando i due ragazzi si godranno un momento di meritato riposo, alla porta del paramedico busserà la polizia. Sarà a quel punto che Travis realizzerà che la rissa consumatasi nel bar di Joe avrà delle conseguenze. L’uomo verrà infatti arrestato con l’accusa di aggressione e trasportato alla centrale.

L’ultima puntata di Station 19, come anticipato, andrà in onda questa sera a partire da mezzanotte. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana riprenderà, presumibilmente, a settembre e che Boris Kojoe ha già svelato la trama della quarta stagione.