X


Station 19 torna su Canale5, anticipazioni terza puntata: Ben in crisi

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Ben Warren

Anticipazioni Station 19, terza puntata: Ben preoccupato per la salute della Bailey

Inizialmente previsto per martedì 28 luglio in seconda serata, il nono episodio di Station 19 è sparito dai palinsesti di Canale5 senza lasciare traccia. I telespettatori del secondo spinoff di Grey’s Anatomy si sono dunque ritrovati, ancora una volta, orfani del loro show preferito. Questo almeno fino al rilascio del nuovo palinsesto che ha annunciato la data dei prossimi appuntamenti. In particolare, come riportato nella guida ufficiale, il nono episodio andrà in onda martedì 4 agosto a partire da mezzanotte. Intitolata “Ho combattuto la legge” la puntata si concentrerà su Ben Warren. L’ex specializzando in chirurgia, preoccupato per lo stato di salute della moglie, valuterà infatti la possibilità di abbandonare la Caserma 19 per dedicarsi ad un lavoro meno rischioso. Dopo la pausa di riflessione richiesta da Miranda Bailey, l’uomo si confiderà con Pruitt Herrera che farà un’inaspettata proposta al vigile del fuoco: quella di entrare nella Medic One.

Station 19 su Canale5, anticipazioni: Victoria Hughes rende nota la relazione con Ripley

Se nella terza puntata di Station 19 su Canale5 il vigile del fuoco Ben Warren si ritroverà per l’ennesima volta a considerare l’idea di cambiare lavoro, numerose novità riguarderanno anche la coppia formata da Vic Hughes e Lucas Ripley. Dopo aver scoperto che il compagno ha rivelato alla sorella la natura della loro relazione, Victoria deciderà di confessare a Travis Montgomery il dolce rapporto nato con il comandante dei vigili del fuoco. Nonostante l’innegabile sentimento tra i due pompieri, Ripley si dimostrerà particolarmente infastidito dalla mossa della fidanzata alla quale chiederà di mantenere il segreto con il resto della Caserma 19. Nel frattempo Jack Gibson, dopo una lunga terapia, verrà finalmente reintegrato nel team capitanato da Robert Sullivan. Ancora adirato con il suo migliore amico, il pompiere deciderà tuttavia di vendicarsi con Dean Miller invitando a casa la sua famiglia.

Station 19 seconda stagione, anticipazioni terza puntata: Ryan Tanner rivede suo padre

Infine, giungerà ad un punto di svolta il travagliato rapporto tra Ryan Tanner e suo padre. Inaspettatamente il poliziotto rivedrà Greg, il quale gli consegnerà le chiavi di un deposito dove sono contenuti i soldi che l’uomo ha messo da parte per il futuro del figlio. Pruitt Herrera, invece, affronterà il suo ultimo giorno come vigile del fuoco. Un evento che i colleghi festeggeranno in Caserma e che sarà l’occasione per Andy Herrera e Robert Sullivan di approfondire la loro conoscenza.

Queste dunque le anticipazioni relative al terzo appuntamento con Station 19, nel frattempo vi ricordiamo che la quarta stagione andrà in onda a settembre e che Krista Vernoff ha annunciato grosse novità sul cast di Grey’s Anatomy e del suo spinoff.