X


Stefano De Martino chiama Bugo giudice a Castrocaro 2020: le anticipazioni

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Musica
foto ascolti Made in Sud Stefano De Martino

Stefano De Martino arruola Bugo al Festival di Castrocaro 2020: le anticipazioni

Si prepara a fare il bis Stefano De Martino alla conduzione della finale del Festival di Castrocaro dopo averla presentata lo scorso anno con l’ex compagna Belen Rodriguez. Ovviamente sarebbe stato complicato rivederli affiatati e vicini sul palco del primo talent della musica italiana che ha lanciato grandi star come Laura Pausini, Zucchero ed Eros Ramazzotti, considerati i rapporti che legano oggi i due ex coniugi. Il Festival di Castrocaro 2020 sarà, quindi, condotto soltanto da Stefano De Martino senza la showgirl argentina giovedì 27 agosto in prima serata su Rai2 in diretta dal Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole. TvBlog ha svelato che Stefano De Martino avrebbe arruolato Bugo in giuria. Il cantautore, di recente tra i protagonisti del Battiti Live e reduce dalla partecipazione molto discussa a Sanremo insieme a Morgan, dovrebbe far parte della giuria del Festival di Castrocaro 2020.

Stefano De Martino sempre più volto Rai: pronto alla finale di Castrocaro 2020

Ha saputo dimostrare le sue grandi doti sul campo e ritagliarsi un ruolo di spicco Stefano De Martino nel nuovo panorama di conduttori, più precisamente Rai. Il secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, anche grazie a Carlo Freccero, è quella che negli ultimi anni l’ha valorizzato di più togliendogli l’etichetta di ‘marito di’ e ballerino di Amici di Maria De Filippi. Da protagonista, con la sua intelligenza e professionalità, Stefano De Martino ha dimostrato di saper bucare lo schermo e di farsi amare dal pubblico convincendo proprio tutti. Adesso, dopo la conclusione di Made in Sud, si sta preparando ad affrontare la finale del Festival di Castrocaro 2020, mentre sul suo futuro in Rai è stata fatta maggiore chiarezza. Sarà proprio lui ad eleggere il vincitore di Castrocaro 2020. Ad aggiudicarsi il titolo sarà uno tra Federico Castello in arte Fellow, Jacopo Ottonello in arte Jacopo, Laura Fantauzzo, Le Radici (Marco Costanzo e Mario Cianniello), Nadia D’Aguanno, Niccolò Dainelli in arte Daino, Stefano Farinetti in arte Neno, e i Watt (Greta Elisa Ravelli Rampoldi, Matteo Ravelli Rampoldi, Luca Corbani e Luca Vitariello di Milano).

Stefano De Martino, Belen Rodriguez gli fa una dedica? Il dubbio

Nelle ultime ore Stefano De Martino ha condiviso su Instagram una foto in cui ha scritto: “Aspettando la luna”. Belen Rodriguez ha condiviso a sua volta lo scatto della luna, riportando una citazione:

“Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre diventano disegni mai visti”.

Che Belen stia ripensando di nuovo a Stefano De Martino dopo la fine del suo breve flirt con Gianmaria Adinolfi?