X


Stefano De Martino, Costanzo svela: “Maria non aveva nulla da offrirgli”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Interviste
foto Stefano De Martino al mare

Maurizio Costanzo su Stefano De Martino confessa: “Maria De Filippi non aveva nulla da offrirgli”

Oggi Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione il popolare presentatore ha parlato un po’ di se, della sua vita insieme a Maria De Filippi e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista ha voluto chiedergli una sua opinione sul passaggio di Stefano De Martino da Mediaset alla Rai: “Non è un peccato che non lavori più con Maria De Filippi?”. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha risposto senza tanti giri di parole:

“Evidentemente lei non aveva nulla da offrirgli, quindi Stefano ha fatto bene ad accettare il passaggio in Rai…”

Scelta azzeccata quella dell’ex marito di Belen Rodriguez. Difatti l’uomo è diventato ben presto uno dei volti di punta di Rai2.

Belen Rodriguez una meteora della Tv? Costanzo: “Non credo che aspiri a fare di più”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Maurizio Costanzo se pensa che invece Belen Rodriguez possa essere in qualche modo una meteora in Tv: “Pare essersi un po’ persa…” E il marito di Maria De Filippi ha subito fatto notare che sarà nuovamente impegnata alla conduzione della nuova edizione di Tu si que vales, aggiungendo di non credere che abbia chissà quali grandi aspirazioni:

“Non credo che aspiri a fare di più…Non ha studiato come attrice…Non ci aspettavamo mica che recitasse in Medea, la tragedia di Euripide…”

Avrà ragione Maurizio Costanzo a pensarla in questo modo? L’ex moglie di Stefano De Martino, il quale è pronto per Castrocaro, non si aspetterà tanto di più dalla prossima stagione televisiva?

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo dichiara: “Mai nessuna scenata tra di noi”

Sul finire di questa lunga intervista al settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha anche parlato di sua moglie Maria De Filippi, asserendo che tra loro non ci sarebbe mai stato un forte litigio: “Tra di noi non c’è mai stata nessuna scenata…” Tuttavia meglio non fare arrabbiare la conduttrice di Uomini e Donne. Difatti a tal proposito Maurizio Costanzo ha dichiarato che al lavoro spesso e volentieri ha perso la pazienza: “A lei parte l’embolo, ma solo sul lavoro…In famiglia non abbiamo mai avuto modo di sperimentarlo…”