X


Stefano De Martino pronto per Castrocaro 2020: ospiti e anticipazioni

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Musica
foto Stefano De Martino Made in Sud rivelazione

Stefano De Martino, tutto pronto per il Festival di Castrocaro 2020: le anticipazioni

Tutto è pronto per la grande finale del Festival di Castrocaro che andrà in onda in prima serata su Rai2 giovedì 27 agosto. Il padrone di casa della kermesse popolare sarà Stefano De Martino per il secondo anno consecutivo, mentre lo scorso anno aveva presentato la manifestazione con l’ex moglie Belen Rodriguez. La Rai vuole fortemente che il Festival di Castrocaro torni ai fasti di un tempo quando era considerato quasi un Sanremo di fine estate e ha deciso di affidarlo nuovamente nelle mani di Stefano De Martino che è diventato un fiore all’occhiello per l’azienda. A lui, infatti, i Vertici di Viale Mazzini hanno affidato il ruolo di conduttore di programmi importanti per Rai2 come Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile.

Stefano De Martino chiama i comici di Made in Sud al Festival di Castrocaro: le anticipazioni

A giudicare gli artisti in gara a Castrocaro 2020 ci sarà il cantautore Bugo, che torna in televisione dopo la clamorosa lite con Morgan e l’improvviso abbandono del palco durante la settantesima edizione del Festival di Sanremo targata Amadeus. Con lui in giuria ci saranno anche Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, la cantautrice Maria Antonietta e il produttore musicale giapponese Taketo Gohara. Stefano De Martino ospiterà al Festival di Castrocaro gli Arteteca, due protagonisti del suo Made in Sud, che animeranno la serata a ritmo di risate.

Stefano De Martino felice: Santiago in vacanza con il padre dopo Belen

Santiago ha trascorso buona parte dell’estate in vacanza con la madre Belen Rodriguez dal momento che Stefano De Martino era impegnato in televisione con Made in Sud (De Filippi ha fatto una rivelazione). Da qualche giorno, invece, il piccolo si sta godendo in toto il padre tra giri in barca, giochi in acqua e tramonti d’amore. Per Santiago è ricominciata un’estate di vacanze separate con i genitori.