X


Belen e Stefano De Martino, Maria De Filippi svela: “Lo dissi io ad Emma”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Gossip
foto Maria De Filippi amici speciali anticipazioni

Maria De Filippi rivela come Emma Marrone scoprì il flirt tra Stefano De Martino e Belen: “Lo dissi io”

Durante una lunga intervista concessa a Gente Maria De Filippi si è espressa su Temptation Island e sulle varie coppie del programma, ha parlato della conduzione di Filippo Bisciglia ma soprattutto ha rivelato come Emma Marrone, all’epoca fidanzata di Stefano De Martino, ha scoperto il flirt tra quest’ultimo e Belen Rodriguez. La conduttrice Mediaset ha infatti svelato:

“Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.

I fatti risalgono al 2012 quando Emma e Stefano stavano insieme già da qualche anno essendosi conosciuti in una precedente edizione di Amici, mentre in quell’edizione la showgirl argentina era ospite fissa

Temptation Island, Maria De Filippi: “Antonella Elia perdonerà Pietro Delle Piane”

Dopo aver raccontato di essere stata lei a svelare ad Emma Marrone che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si erano innamorati, Maria De Filippi ha detto la sua su una coppia di Temptation Island, quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La coppia infatti è uscita separata dal reality dopo che Pietro ha pesantemente offeso la showgirl e quest’ultima durante il falò di confronto ha deciso di uscire da sola. In realtà però non è chiaro se tale separazione sia definitiva o se i due ritorneranno insieme. Anche Maria De Filippi si è espressa su di loro ammettendo:

“Sono sicura che Antonella Elia perdonerà il fidanzato Pietro Delle Piane: il perdono non sminuisce la figura di una donna anzi la rafforza”.

Maria De Filippi su Filippo Bisciglia a Temptation Island: “Non volevo un conduttore ufficiale”

Infine, durante l’intervista al settimanale, Maria De Filippi ha spiegato come e perché ha scelto Filippo Bisciglia come conduttore di Temptation Island. Quest’ultimo è al timone del reality( che si svolge all’ Is Morus Relais colpito da un incendio poco fa) da ben sette edizioni e con il tempo è riuscito a farsi apprezzare in questo ruolo. Su di lui ha concluso: “L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis… Quando nacque ‘Temptation’ mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale”