X


SuperQuark Piero Angela, spettatore rompe il silenzio: “Sono sbalordito”

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Piero Angela 15 luglio

Piero Angela, spettatore rompe il silenzio su SuperQuark: “Sono sbalordito”

Il longevo programma divulgativo di Piero Angela torna questa sera, mercoledì 5 agosto, con una nuova puntata in prima serata su Rai1. SuperQuark si conferma una vera e propria garanzia per l’estate del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e in questo quarto appuntamento ci porterà in viaggio in Australia, ma anche a Roma per farci conoscere uno dei palazzi più belli e ricchi di arte come Palazzo Barberini. In seconda serata, invece, ci immergeremo nel grande blu, l’ambiente selvaggio più grande al mondo, in un deserto marino. Un telespettatore di SuperQuark ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone che cura per NuovoTv dicendosi “sbalordito” dalla bravura di Piero Angela:

“A 91 anni il divulgatore scientifico è ancora al timone del suo storico programma, SuperQuark, con una lucidità e un carisma senza pari. È riuscito a preparare una nuova stagione anche in tempo di pandemia”.

SuperQuark, telespettatore su Piero Angela: “Non so come ci riesca”. Parla Alessandro Cecchi Paone

“Non so come ci riesca, ma vorrei ringraziarlo per non essere ancora andato in pensione”, ha scritto Enrico da Torino alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv. Il giornalista e opinionista di numerosi programmi Mediaset ha replicato sostenendo che per chi ama il suo lavoro e svolge un prezioso servizio pubblico non c’è pensione che tenga. Alessandro Cecchi Paone ha poi continuato sostenendo:

“Lo stesso Piero Angela, maestro di tutti noi divulgatori, può spiegare che i lavori fisicamente usuranti devono durare pochi anni, mentre le altre professioni tengono giovani sia il corpo sia la mente delle persone”.

Nelle ultime ore anche Mauro Coruzzi (Platinette) si è espresso su SuperQuark dando un consiglio al pubblico televisivo.

Piero Angela trionfa su Come Sorelle con SuperQuark: gli ascolti tv

Continua il trionfo di SuperQuark su Come Sorelle. Piero Angela continua a vincere da settimane la gara d’ascolti battendo, di fatto, la serie televisiva turca trasmessa in prima serata su Canale 5 che continua a subire piccoli cali di settimana in settimana. Questa sera, 5 agosto, Come Sorelle riuscirà a conquistare di nuovo il pubblico o Piero Angela con SuperQuark porterà a casa l’ennesima vittoria?