X


Tempesta d’amore anticipazioni: puntate dal 24 al 28 agosto 2020

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Soap
foto Franzi e Tim Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane 24-28 agosto 2020

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Paul si sentirà in colpa per aver ceduto alle avances di Annabelle e sospetterà di essere stato drogato da lei. Presto il ragazzo scoprirà che la figlia di Christoph ha ucciso Romy e andrà su tutte le furie. Paul sarà tentato di affrontare Annabelle, ma Christoph gli farà cambiare idea e lo convincerà ad allearsi con lui svelandogli il suo piano. Intanto nelle puntate dal 24 al 28 agosto di Tempesta d’amore, Bela capirà di esserci innamorato di Lucy e cercherà di evitarla. I due però si ritroveranno insieme in ospedale, vestiti da clown, per aiutare i bambini del nosocomio. Lucy resterà colpita dai gesti di Bela. Scoppierà la passione tra loro? Intanto Natascha dovrà salutare il padre dopo la festa di Natale nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24-28 agosto: trama puntate prossima settimana

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Natascha sarà giù di morale dopo l’addio del padre e non si renderà conto che Michael ha ripreso ad abusare d farmaci. Intanto Eva inizierà ad avere le doglia, ma si tratterà di un falso allarme. Durante la visita in ospedale si scoprirà però che il bambino ha un problema. Nelle puntate della nuova settimana di Tempesta d’amore Nadja per riavvicinarsi a Tim compirà un gesto estremo e dirà al ragazzo di voler abortire.

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2020

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Franzi continuerà a pensare a Tim e penserà di essere stata affrettata nel chiudere la loro relazione. Dopo i fatti della scorsa settimana i due si incontreranno e Franzi dirà a Tim di essere stanca della situazione.