X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: un nuovo triangolo sentimentale

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva e Robert

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert riscopre la passione dopo l’addio di Eva

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto il matrimonio di Eva e Robert finirà. L’uomo infatti farà fatica a crescere il figlio di Christoph e la moglie se ne accorgerà, decidendo di lasciarlo. Presto però, grazie all’aiuto di Valentina, il figlio di Werner si riprenderà e scoprirà di nuovo la passione. Robert infatti, nelle puntate straniere di Tempesta d’amore inizierà a frequentare Vanessa, la nuova direttrice dell’area fitness dell’hotel. Complice un vestito di Eva indossato dalla ragazza, Robert si lascerà trasportare dalle emozioni e trascorrerà dei momenti di passione con lei. Per Saalfeld sarà però una storia senza impegno, mentre Vanessa a Tempesta d’amore si innamorerà di lui.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: Robert ha un’altra spasimante

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, al Furstenhof arriverà Cornelia, la nipote della storica governante dell’hotel che è cresciuta con Robert, con il quale ha avuto una storia adolescenziale. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che la donna verrà assunta al Furstenhof e lavorerà a stretto contatto con Robert per un importante progetto. La vicinanza dei due infastidirà Vanessa e presto Cornelia si renderà conto di provare ancora dei sentimenti per Robert.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Vanessa e Cornelia vittime di un incidente

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano però che per uno strano scherzo del destino, Vanessa e Cornelia si ritroveranno da sole in una baita. Cosa succederà tra le due rivali a Tempesta d’amore? Intanto presto al Furstenhof ci sarà un nuovo omicidio.