X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una coppia lascia la soap?

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Soap
foto Christoph Tim Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Alfons viene incastrato

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Christoph dovrà fare i conti con una nuova e insospettabile antagonista: Ariane. La donna arriverà al Furstenhof con l’intenzione di distruggerlo e per arrivare al suo scopo lo farà prima innamorare, per poi rovinarlo economicamente. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Saalfeld perderà tutto dovendo rinunciare ai suoi hotel, Furstenhof compreso. Ma la cattiveria di Ariane arriverà ben oltre. La donna infatti negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, sarà intenzionata a distruggere anche tutto ciò a cui l’albergatore tiene e cercherà in ogni modo di minare la reputazione del Furstenhof, facendo cadere Alfons in un tranello.

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Alfons viene drogato e perde il lavoro

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Ariane drogherà di nascosto Alfons che commetterà una serie di errori sul lavoro. Mortificato per l’accaduto, e convinto di non essere più in grado di gestire l’hotel, il concierge deciderà di dare le sue dimissioni, ma si pentirà molto presto. Quando Alfons deciderà di ritirare le dimissioni nelle puntate straniere di Tempesta d’amore sarà troppo tardi, Ariane avrà giù provveduto a liquidarlo.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: addio a due protagonisti della soap opera?

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i colpi di scena degli episodi della scorsa settimana, Alfons dovrà rassegnarsi alla pensione e presto anche Hildegard potrebbe lasciare il suo posto al Furstenhof. L’amata coppia della soap opera lascerà per sempre Tempesta d’amore?