X


Temptation Island, vip fa una confessione: “Abbiamo rischiato che…”

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island, Cecchi Paone: “Abbiamo rischiato di avere personaggi dei reality sempre in tv”

E’ stato il programma più visto dell’estate: Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Un docu-reality dove le coppie mettono alla prova la tenuta di un sentimento e dove alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sperano di rilanciare, anche se in piccolo, la loro carriera ricevendo nuove offerte alla loro altezza. Quello che si chiede una spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone (su Nuovo Tv) è questo: possibile che basti partecipare a un reality show per guadagnarsi un posto di rilievo in televisione? Cecchi Paone risponde: “Abbiamo rischiato che i personaggi dei reality invadessero ogni angolo della tv”.

Temptation Island 2020, spettatrice: “Manila Nazzaro non è l’unica ad averci guadagnato”

Tra le grandi protagoniste di Temptation Island 2020 c’è sicuramente Manila Nazzaro, che simpaticamente ha detto di essere stata massacrata dai figli: lei ha fatto una splendida figura tanto che molti suoi colleghi si sono complimentati. Dopo anni di esilio in Rai è tornata su Rai2 con Federico Quaranta a condurre un programma dedicato al territorio italiano mentre Antonella Elia (altra grande protagonista di quest’edizione di Temptation Island) pare che sarà al Grande Fratello Vip in veste di opinionista. Come scrive una spettrice ad Alessandro Cecchi Paone: “Manila Nazzaro non è l’unica ad averci guadagnato. Un tempo bisognava studiare e fare la gavetta”.

Alessandro Cecchi Paone confessa: “Sono tornati i professionisti di primo piano”

In merito ai personaggi dei reality show che hanno invaso la televisione, Alessandro Cecchi Paone ha scritto (sempre su Nuovo Tv): “Ora sono tornati alla conduzione i professionisti di primo piano. Quella ubriacatura populista pare proprio sia in calo”.