X


Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncio inaspettato: “Niente più Tv”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia annuncio temptation island

Filippo Bisciglia dopo Temptation Island fa un annuncio inaspettato: “Niente tv”

Questa sera 6 agosto, è il primo giovedì in cui non va in onda Temptation Island. Il reality che si basa sul viaggio nei sentimenti di sei coppie in gara è infatti finito giovedì scorso con il falò di confronto delle ultime coppie rimaste. Il conduttore Filippo Bisciglia quindi poco fa ha voluto mandare un messaggio ai tanti fan e telespettatori che hanno seguito Temptation Island, la cui ultima puntata ha totalizzato il 28% di share ed è stato seguito da 4.029.000 spettatori. Tuttavia se ogni giovedì sera Filippo Bisciglia invitava tutti a guardare la puntata, rimanendo a casa davanti allo schermo, poco fa il suo messaggio è stato di tutt’altro avviso. Ha infatti scritto: “Buon ‘giovedì sera’ a tutti … io esco niente TV … #temptationisland #nostalgia”

Temptation Island, Filippo Bisciglia lascia il posto ad Alessia Marcuzzi

Il post pubblicato da Filippo Bisciglia pochi minuti fa è visibile alla fine del programma. Ovviamente in poco tempo è stato sommerso di like e commenti di spettatori tristi per la fine di Temptation Island. Durante l’ultima puntata due coppie sono uscite insieme: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Anna e Andrea mentre Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati anche se ancora non è ancora chiaro se definitivamente o se invece potrebbero ripensarci. I fan del reality però possono stare tranquilli, a settembre infatti partire una versione con al timone Alessia Marcuzzi, tale edizione avrebbe dovuto essere vip, invece secondo le ultime indiscrezioni ci saranno solo coppie sconosciute ed è stato svelato anche il motivo di tale scelta.

Maria De Filippi su Filippo Bisciglia a Temptation Island: “Non volevo un conduttore ufficiale”

Su Filippo Bisciglia si è anche espressa Maria De Filippi in una recente intervista che ha spiegato di aver scelto il compagno di Pamela Camassa come conduttore di Temptation Island perché non ne voleva uno ufficiale.