X


Temptation Island: Filippo Bisciglia e Pamela presto genitori? Parla lei

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia Pamela Camassa Temptation Island

Filippo Bisciglia dopo Temptation Island fa un figlio con Pamela Camassa? La rivelazione di lei

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono ormai fidanzati da tantissimi anni. E il loro amore pare essere ancora molto forte. Tuttavia la coppia non ha mai voluto sposarsi nè fare figli. Il conduttore di Temptation Island versione estiva ha sempre voluto diventare padre, ma lei ha sempre frenato, almeno fino a questo momento. Difatti Pamela Camassa si è convinta finalmente, rivelando al settimanale Nuovo di essere ormai pronta per diventare presto madre:

“Fino a oggi, sono stata io a non volerli ma credo che ormai sia arrivato il momento giusto per farlo…”

Filippo Bisciglia dopo Temptation Island presto papà?

Pamela Camassa su Filippo Bisciglia svela: “Sarebbe veramente un bravo papà”

Pamela Camassa, sempre in questa breve intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche confessato di pensare che il conduttore di Temptation Island 7, nel cui cast della prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi ci saranno anche loro, sarebbe un ottimo padre:

“Un figlio? Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini e che sarebbe veramente un bravo papà…”

Insomma ormai sembra certo: Pamela Camassa è pronta a fare finalmente questo grande passo. E sicuramente Filippo Bisciglia, che è stato recentemente ospite da Pierluigi Diaco, sarà al settimo cielo visto che è sempre stato il suo più grande sogno nel cassetto quello di diventare papà.

Temptation Island: Filippo Bisciglia supera la crisi con Pamela Camassa

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno anche affrontato una bella crisi qualche mese fa. A raccontarlo è stato lui in alcune interviste rilasciate sui giornali. Oggi sull’ultimo numero del settimanale Nuovo sono state riportate alcune dichiarazioni di lui a tal proposito: “Ciò che crea fratture in una relazione è quello che solitamente viene taciuto…” Crisi però brillantemente superata da Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Difatti l’uomo, sempre in queste dichiarazioni riportate da Nuovo, ha rivelato: “Se c’è l’amore si può superare qualsiasi cosa…”