X


Temptation Island, svelata la terza coppia dell’edizione Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi: Gennaro e Anna terza coppia ufficiale

Sta per cominciare la nuovissima edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. La redazione scalda i motori e svela man mano le diverse coppie che prenderanno parte allo show delle tentazioni per mettere alla prova i sentimenti. Nelle scorse ore, sulla pagina ufficiale Instagram dello show temptationisland_official, è apparso il video attraverso il quale la terza coppia si presenta: sono Anna e Gennaro, fidanzati da ben sei anni con una proposta di matrimonio rifiutata da lei che ha personalmente contattato la redazione. E’ lei che parla e che presenta la coppia spiegando il motivo della loro partecipazione: “Dopo vari tira e molla è arrivato il momento di dare una svolta alla relazione

Alessia Marcuzzi conduce Temptation Island. La terza coppia (Gennaro e Anna) si presenta

Temptation Island, la nuova edizione con Alessia Marcuzzi, dopo le prime due, ha presentato la terza coppia ufficiale. Si tratta di due giovani, Anna e Gennaro, lei di 26 anni e fidanzata con Gennaro da quando ne aveva appena 20. A chiamare la redazione è stata la stessa Anna che, dopo anni, non riesce più a tollerare alcuni dei comportamenti del fidanzato nonostante il fatto appaia come un ragazzo perfetto e angelico:

“Da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto e io la cattiva ma in realtà ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili”

Temptation Island con Alessia Marcuzzi, terza coppia. Gennaro su Anna: “Chiesto di sposarmi, ha detto di no”

Gennaro e Anna, la terza coppia ufficiale di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi che di recente si è sfogata, si sono presentati tramite il video reso noto sulla pagina Instagram dello show delle tentazioni. All’inizio è lei a parlare e a spiegare, poi prende la parola Gennaro, quasi alla fine della clip per raccontare di aver avanzato la proposta di matrimonio: “Io sono innamorato di Anna e le ho chiesto anche di sposarmi ma lei ha detto di no” ha dichiarato Gennaro che, continuando, ha ammesso:

“Anche se ha scritto lei a questo programma, potrebbe essere l’occasione giusta per capire si mi ama oppure no”