X


Temptation Island, Alessia Marcuzzi: svelate le prime due coppie

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Temptation Island (edizione Alessia Marcuzzi): Carlotta e Nello prima coppia ufficiale

Inizieranno proprio oggi le riprese di Temptation Island 2020, edizione con Alessia Marcuzzi. Niente personaggi vip onde evitare che Canale 5 fosse sovraffollata visto l’inserimento di Manila Nazzaro e Antonella Elia nell’edizione targata Bisciglia e visto che dovrà partire presto anche la nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini. Prime due coppie svelate di Temptation Island con Alessia Marcuzzi: Carlotta e Nello; Antonio Giungo e Nadia. La prima coppia è fidanzata da sei anni e lei ha scritto al programma perché sono arrivati a quel punto di una storia in cui o ci si sposa oppure ci si lascia. Nello si giustifica: “Io sono per la convivenza mentre lei vuole sposarsi a tutti i costi”.

Alessia Marcuzzi, coppie Temptation Island: chi sono Antonio Giungo e Nadia

Se Carlotta e Nello parteciperanno all’edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi perché o si sposano oppure si lasciano, la seconda coppia partecipannte, composta da Antonio Giungo e Nadia, partecipa per capire se sono fatti davvero per stare insieme. Lui si lamenta del fatto che lei non fa nulla in casa, “sta tutto il tempo al telefono seduta sul divano, e a me non va bene perché sono una persona con la testa sulle spalle”. Tra loro intercorrono dieci anni di differenza e stanno insieme da quasi due anni. Lui deve capire se è la ragazza giusta mentre lei si giustifica così: “Sono fatta così e non permetterò mai a nessuno di cambiarmi”.

Anticipazioni Temptation Island 2020: al via le riprese con Alessia Marcuzzi

Al via oggi le riprese di Temptation Island con Alessia Marcuzzi: dopo il successo clamoroso dell’edizione condotta da Filippo Bisciglia, la conduttrice dovrà ripetersi. Stessa location, stesse norme per la sicurezza onde evitare contagi da coronavirus e, si spera, grande divertimento e improvvisazione da parte delle coppie. Per quanto riguarda la messa in onda sono in ballottaggio due date: il 9 o il 16 settembre.