X


Temptation Island, Alessia Marcuzzi si sfoga: “All’inizio ci stavo male”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Alessia Marcuzzi, confessione intima prima di Temptation Island: “All’inizio ci stavo male poi…”

Il 9 settembre Alessia Marcuzzi tornerà protagonista in prima serata su Canale5 con la nuova edizione di Temptation Island, pronta per rimettere i panni da iena il prossimo 6 ottobre accanto a Nicola Savino. In questi giorni la conduttrice sta ricaricando le pile in Alta Badia, in compagnia della famiglia, in vista del prossimi impegni televisivi. Riguardo al suo rapporto con i social e gli haters, Alessia Marcuzzi ha ammesso molto candidamente sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“All’inizio ci stavo male poi ho capito che molti haters fanno così per attirare l’attenzione e ho imparato a mandare baci a tutti, anche a loro. Così si smontano”.

Alessia Marcuzzi si è detta emozionata di tornare in onda con Temptation Island, che sarà un’edizione nip.

Alessia Marcuzzi ripresa da Maria De Filippi prima di Temptation Island?

Alessia Marcuzzi ha ammesso che Maria De Filippi le ha dato un consiglio prima di Temptation Island: indossare i jeans al falò e non solo per il freddo.

“Maria mi ha detto: “Ti voglio rigorosa”. E ha ragione, ha colto in pieno: “scosciata” non sarei credibile in un ruolo quasi da “psicologa”.

La conduttrice di Temptation Island ha ammesso che non farà fatica a indossare i pantaloni anche perchè nella quotidianità tende a vestirsi da maschiaccio, rubando maglioni e camicie al marito.

Le Iene, Alessia Marcuzzi confessa su Nicola Savino: “Sono pronta a tutto”

Il prossimo ottobre Alessia Marcuzzi tornerà protagonista ogni martedì sera su Italia1 con Le Iene. E proprio su Nicola Savino e la Gialappa’s ha ammesso:

“Mi aspetto qualunque cosa e sono pronta a tutto. Sono una grande incassatrice. Non mi offendo, non rispondo”.

Intanto in questi giorni sono state svelate le prime due coppie della prossima edizione di Temptation Island.