X


Temptation Island, tentatrice ammette: “Non è facile da vivere in coppia”

Scritto da , il 5 Agosto, 2020 , in Temptation Island
foto laura forgia temptation island

Temptation Island, l’ex tentatrice Laura Forgia confessa: “Non è facile da vivere in coppia”

Ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island come tentatrice e l’ha definito un gioco divertente. Lei è Laura Forgia che accanto a Federico Quaranta andrà alla scoperta della nostra splendida Italia nel programma E la Chiamano Estate solo per due puntate per poi cedere il posto a Manila Nazzaro. Su Temptation Island, al settimanale VeroTv, Laura Forgia ha confessato:

“Ho dovuto ammaliare uno dei fidanzati e ce l’ho anche fatta. Un esperimento sociale molto interessante che va a toccare quelle corde, quei sentimenti, quelle emozioni, quelle vibrazioni che appartengono un po’ a tutti noi”.

In coppia, però, Laura Forgia non parteciperebbe al viaggio dei sentimenti:

“Bisogna essere davvero tosti. Non è assolutamente facile da vivere in coppia. Come tentatrice invece mi sono divertita moltissimo”.

Laura Forgia fa una rivelazione su Federico Quaranta: “Vuole mettersi in gioco”

Alla nota rivista VeroTv Laura Forgia ha raccontato la sua esperienza a E la Chiamano Estate in cui per sole due puntate affiancherà Federico Quaranta. L’ex volto di Temptation Island è stata in Salento e sulle Dolomiti. Dopo un periodo difficile a causa del coronavirus sarà stato sicuramente sensazionale promuovere le bellezze del nostro Paese. Su Federico Quaranta, invece, ha dichiarato:

“Un ottimo compagno di viaggio ed è stato una bella scoperta. Entrambi siamo grandi sportivi e in questo ci siamo trovati moltissimo. Una persona dinamica che vuole mettersi in gioco”.

Per cinque anni è stata a L’Eredità su Rai1 con Carlo Conti. Il quiz più longevo della tv le ha permesso anche di lavorare con il grande Fabrizio Frizzi, “una persona incredibile con un rispetto e una gentilezza rara”. Nel suo lavoro Laura Forgia ha sperimentato un po’ di tutto: ha iniziato con la moda e senza nemmeno accorgersene si è ritrovata nel mondo della televisione, poi ha fatto il cinema in Italia e ha appena terminato una esperienza all’estero.

Laura Forgia fa un’ammissione sulla sua vita privata: “Vivo con dei ritmi molto intensi”

Oltre a parlare della sua avventura a E la Chiamano Estate e della sua partecipazione a Temptation Island, Laura Forgia si è lasciata andare anche sulla sua vita privata. Nel corso dell’intervista al settimanale VeroTv ha dichiarato di fare una vita in movimento “con dei ritmi molto intensi”. Il lavoro di Laura Forgia la porta molto lontano da quella che potrebbe essere una casa da condividere con qualcuno: “Per questo è molto difficile per me mettere radici”.