X


Trono Over, ex cavaliere su Enzo Capo: “Si è comportato male con Pamela”

Scritto da , il 1 Agosto, 2020 , in Uomini e Donne
foto enzo capo diffida

Enzo Capo di Uomini e Donne Over criticato da un ex cavaliere del Trono Over: “Non si è comportato bene con Pamela”

Caterina Corradino e Biagio Buonomo si sono conosciuti e innamorati al Trono Over di Uomini e Donne. E oggi al magazine dedicato al dating show hanno annunciato di volersi sposare il prossimo anno. I due sono anche molto amici di Pamela Barretta, la quale ha avuto una storia d’amore finita abbastanza male con Enzo Capo. Su quest’ultimo ha voluto esprimere una sua opinione l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over sul magazine. E in questa circostanza non ha fatto mistero di credere che Enzo si sia comportato male nei confronti della dama:

“Non voglio difendere Pamela, ma non penso si sia comportato bene…A 50 anni non mi metto a fare giochini sui social…”

Trono Over Uomini e Donne, Enzo Capo nel mirino di Biagio: “A questo programma si partecipa per trovare l’amore”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, sempre parlando di Enzo Capo in questa intervista rilasciata al magazine, ha poi aggiunto:

“Forse sono troppo rigido, ma Uomini e Donne è una trasmissione basata sull’amore, e si partecipa per trovare l’anima gemella…”

Che Biagio Buonomo pensi che l’ex fidanzato di Pamela Barretta abbia partecipato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi solo per popolarità e non per trovare l’amore? Enzo Capo, che giorni fa ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, gli risponderà per le rime?

Gossip Uomini e Donne, Caterina Corradino confessa: “Ho sempre detto a Pamela che Enzo non era l’uomo giusto”

Successivamente è intervenuta anche Caterina Corradino di Uomini e Donne. E a Uomini e Donne Magazine la donna non ha fatto mistero di aver sempre detto a Pamela Barretta, la quale ha ironizzato su un suo possibile ritorno al dating show, di pensare che Enzo Capo di Uomini e Donne Over non era quello giusto:

“Non l’ho conosciuto benissimo, ma da donna e da amica ho sempre detto a Pamela che per me lui non era giusto per lei…”

E con il senno di poi pare abbia avuto ragione.