X


Pamela Barretta torna al Trono Over di Uomini e Donne? La confessione

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta arrabbiata

Pamela Barretta di Uomini e Donne Over ci sarà nella prossima edizione? Parla lei

Oggi Pamela Barretta ha voluto giocare al gioco delle domande e risposte con i suoi numerosi follower su instagram. E ovviamente questi ultimi si sono sbizzarriti nel domandare alla dama del Trono Over di Uomini e Donne le cose più disparate sulla sua vita. Tra loro c’è anche chi ha voluto domandare all’ex fidanzata di Enzo Capo se sarà nel parterre femminile della trasmissione alla ricerca del suo principe azzurro. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha voluto fare una battuta di spirito, asserendo: “Per pescare un altro bluff?” Una risposta che potrebbe essere anche interpretata come una chiara frecciata velenosa nei confronti dei cavalieri che ha conosciuto a Uomini e Donne in tutti questi anni.

Trono Over Uomini e Donne, Pamela Barretta vicina a Giovanni Villa? Lei: “Grande uomo”

Un’altra sua follower ha voluto far sapere a Pamela Barretta di Uomini e Donne di sperare davvero con tutto il suo cuore che in futuro possa decidere di mettersi insieme a Giovanni Villa. Difatti i due, su instagram, hanno mostrato di avere davvero un bel feeling. Tuttavia l’ex fidanzata di Enzo Capo ha subito tenuto a precisare che tra loro non c’è assolutamente nulla. Oggi la donna, rispondendo a questa follower, ha speso parole al miele nei confronti di questo uomo, asserendo.

“E’ un grande uomo…Umile, semplice, educato, altruista e tanto altro…”

Forse Pamela Barretta, che si è recentemente sfogata sui social, non si sarà innamorata dell’uomo, ma nei suoi confronti pare davvero nutrire una grande stima.

Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta: “Riconosco di avere attributi e valori”

Successivamente un’altra sua fan, sempre su instagram, ha colto la palla al balzo per fare una marea di complimenti a Pamela Barretta. E la dama di Uomini e Donne Over, con estrema schiettezza, ha voluto dire a questa sua follower:

“Riconosco di avere soprattutto attributi e valori…Non sono perfetta…Anche il carattere non manca assolutamente…”

Carattere che ha mostrato spesso e volentieri a Uomini e Donne senza alcun timore. E sarà anche per questo motivo che è una delle dame più amate dal pubblico a casa.