X


Tu si que vales, Martin Castrogiovanni confermato: torna a sfidare Ballando

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Martin Castrogiovanni agosto

Martin Castrogiovanni da Ballando con le stelle a Tu si que vales: torna a sfidare Milly Carlucci

Martin Castrogiovanni, con Belen Rodriguez e Alessio Sakara alla conduzione ed anche Gerry Scotti Rudy Zerbi e Maria De Filippi in giuria, con Tu si que vales tornerà a sfidare Milly Carlucci ed il suo Ballando con le stelle il sabato sera, trasmissione che, per ironia della sorte, lo ha lanciato in tv alcuni anni fa. È stata infatti la conduttrice di Rai 1 a sceglierlo come uno dei suoi concorrenti di Ballando, il rugbista nell’edizione del 2017 era in coppia con Sara Di Vaira e si vociferava addirittura che tra i due ci fosse del tenero, ma entrambi hanno poi smentito chiarendo che c’era una bella amicizia. Adesso che il rugbista è stato riconfermato per settembre ci sarà nuovamente la sfida con Ballando 

Tu si que vales, Maria De Filippi rimase affascinata da Martin Castrogiovanni

A settembre ripartirà una nuova edizione di Tu si que vales ed alla conduzione ci sarà nuovamente la stesso trio formato da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Nei panni di giudici invece ritroviamo Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Quest’ultima, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fortemente voluto Martin Castrogiovanni al timone della trasmissione del sabato sera di Canale 5 dopo averlo visto da Milly Carlucci. Nel settimanale infatti si legge:

“Maria De Filippi è rimasta affascinata dalla sua simpatia, dalla sua tenerezza a dispetto di quel fisico tutto muscoli e tatuaggi”

In realtà queste caratteristiche elencate dalla conduttrice Mediaset dell’ex rugbista le hanno notate in tanti, infatti Martin Castrogiovanni è molto apprezzato dai telespettatori.

Tu si que vales, Martin Castrogiovanni innamorato della sua Daniela: presto le nozze?

In attesa di vedere a settembre Martin Castrogiovanni alla conduzione di Tu si que vales con Belen Rodriguez a Alessio Sakara (Maria De Filippi infatti è pronta all’ennesima scommessa) l’ex rugbista sta attraversando un momento d’oro anche dal punto di vista sentimentale. È infatti legato a Daniela, una ragazza romana, da febbraio. I due si dicono felici e innamorati, convoleranno presto a nozze?