X


Un posto al sole anticipazioni nuove puntate: trame settimana 24-28 agosto

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Soap
foto Marina Fabrizio Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: spoiler episodi settimana dal 24 al 28 agosto

Dalle anticipazioni della settimana dal 24 al 28 agosto di Un posto al sole si apprende che protagonisti delle vicende sarà Clara. La ragazza rischierà di mettersi seriamente nei guai, sarà infatti angosciata sia per la madre Nunzia che per Alberto. La giovane inoltre continuerà a stare dietro a Palladini e ciò farà preoccupare Giulia e Angela che tenteranno di farle aprire gli occhi. Dagli spoiler delle nuove puntate di Upas, inoltre, si apprende che anche Rossella e Patrizio finiranno per ritrovarsi in una strana e pericola situazione.

Un posto al sole spoiler nuove puntate: anticipazioni prossima settimana

Sempre riguardo alle trame della prossima settimana di Un posto al sole, scopriamo che Eugenio si ritroverà tra due situazioni difficili. Da un parte non mollerà la presa su Tregara e cercherà di organizzare un blitz contro di lui. Dall’altro Viola continuerà a trattarlo male e non gli concederà nessuna possibilità per rimediare. Dagli spoiler sui nuovi episodi inoltre scopriamo cosa succederà a Filippo e Serena. L’ex coppia sarà in piena guerra, l’uomo dopo aver scoperto il passato scabroso di Leonardo, ha deciso di separasi da Serena tanto da voler intraprenderanno una dura battaglia legale che avrà delle ripercussioni su Serena.

Anticipazioni Un posto al sole, spoiler prossima settimana dal 24-28 agosto

Dagli spoiler delle puntate di Un posto al sole della prossima settimana (24-28 agosto) infine apprendiamo che Fabrizio partirà per la Russia, mentre Marina e Roberto si sfideranno a scherma. Altre anticipazioni sulle prossime puntate invece riguardano Cotugno e Dolly. Nonostante i consigli di Guido e Mariella infatti l’uomo fallirà nel suo tentativo di conquistare Dolly, tuttavia dimostrerà di avere delle doti nascoste. Infine Guido sarà molto indisposto da suo amico Cotugno che si dimostrerà essere molto tirchio.