X


Un posto al sole, Giorgio Borghetti svela: “Sono rimasto lusingato”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Soap
Giorgio Borghetti C'è tempo per..

Anticipazioni Un posto al sole, Giorgio Borghetti (Fabrizio) svela: “Sono rimasto lusingato”

Giorgio Borghetti è stato ospite nella puntata di oggi, 3 agosto, di C’è tempo per…. Trasmissione mattutina di Rai 1 condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini. Dopo una lunga carriera di attore e doppiatore, Giorgio Borghetti dal 2019 è approdato a Un posto al sole dove anche nelle nuove puntate interpreta Fabrizio Rosato. L’attore però durante l’intervista ha raccontato un curioso aneddoto accadutogli in treno:

“C’era una signora che mi guardava insistentemente all’inizio pensavo fosse della produzione o che la conoscessi poi si è avvicinato il cameriere e mi ha detto che la signora aveva piacere di offrirmi il pranzo”

alla fine Giorgio Borghetti ha così concluso il suo racconto: Sono rimasto lusingato ma non ho accettato”

Un posto al sole anticipazioni, Giorgio Borghetti ammette: “Legato ai miei personaggi”

A C’è tempo per… Giorgio Borghetti ha ripercorso la sua carriera, iniziata quando era ancora un bambino: l’attore infatti ha doppiato Benji nel cartone animato Holly Benji, poi dopo ha interpretato varie ruoli in film e serie tv, sulla sua carriera l’attore da Beppe Convertini e Anna Falchi ha aggiunto: “Sono molto legato ai miei personaggi”. L’ultimo ruolo importante che l’attore sta interpretando è quello di Fabrizio Rosato in Un posto al sole, tuttavia non ha fornito della anticipazioni sulle nuove puntate ma sappiamo che Fabrizio continuerà ad avvicinarsi a Marina anche nelle puntate di questa settimana.

Ballando con le stelle, Sara Di Vaira fa un appello a Milly Carlucci: “Giorgio Borghetti è perfetto”

Anche Sara Di Vaira è stata ospite della trasmissione di Anna Falchi e Beppe Convertini C’è tempo per… La ballerina ha ballato con Giorgio Borghetti e dopo aver visto la sua bravura ha fatto un appello a Milly Carlucci: “È perfetto per Ballando con le stelle Vedremo quindi l’attore di Un posto al sole a Ballando?