X


Un posto al Sole, l’attore di Filippo: “Fase critica della mia vita”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Soap
foto Michelangelo Tommaso Un posto al Sole

Anticipazioni Un posto al Sole, l’attore di Filippo Sartori ammette: “Ero in una fase critica”

Michelangelo Tommaso, l’attore di Filippo Sartori di Un posto al Sole, è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata della settimana della trasmissione C’è tempo per… Insieme a lui la moglie Samanta Piccinetti conosciuta proprio sul set della soap Un posto al Sole. E’ proprio di questo incontro che Michelangelo Tommaso ha voluto parlare con i padroni di casa Anna Falchi e Beppe Convertini. L’attore ha dichiarato di aver conosciuto l’attrice di Arianna in un momento particolare:

“Noi ci siamo incontrati in un momento in cui io non credevo all’amore, ero in una fase piuttosto critica della mia vita”

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso di Un Posto al Sole, lui rivela: “E’ riuscita a notare qualcosa”

Tra i due attori della soap Un posto al Sole, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, rispettivamente Filippo Sartori e Arianna Landi che poco fa hanno fatto una confessione, è scoppiato l’amore sul set. Lo hanno raccontato nella puntata di oggi di C’è tempo per… ai due padroni di casa che, incuriositi ma anche affascinati dalla cosa, hanno interrogato Michelangelo Tommaso che dopo aver dichiarato di aver trovato l’amore in un periodo piuttosto buio della sua vita, ha aggiunto: “Lei è riuscita a notare qualcosa in me che io stesso non vedevo” spiegando che ciò che ha colpito la moglie è stato il suo modo di amare.

Un posto al Sole, Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori) confessa: “Devo molto a lei”

Il tema della puntata di oggi di C’è tempo per… è stato il destino, l’insieme delle cause che determinano gli eventi della vita insomma. Destino che ha portato Filippo e Arianna di Un posto al Sole (del quale si hanno le anticipazioni dei nuovi episodi) a sposarsi nella vita reale e a mettere al mondo una bellissima bambina. L’amore tra loro, sebbene sia nato sul set della fiction più amata dagli italiani, non è stato per niente semplice. A far ricredere Michelangelo sull’amore è stata proprio la moglie, Samanta Piccinetti, che ha saputo cogliere in lui dei lati nascosti:

“Lei è riuscita, a suo modo, con il suo essere una donna toro, mi ha inquadrato e siamo una bella famiglia. Io devo molto a lei. Ha aperto il mio cuore”