X


Un posto al sole nuove puntate, Roberto: “Continua la rivalità con Marina”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Soap
foto Roberto Ferri Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri): “Continua la rivalità con Marina”

Anna Falchi e Beppe Convertini anche nella puntata di oggi 17 agosto di C’è tempo per… hanno intervistato un attore della storica soap di Rai 3 Un posto al sole. Nello specifico è stato ospite Riccardo Polizzy Carbonelli, che ha raccontato qualche caratteristica in più del suo personaggio, Roberto Ferri, che anche nelle nuove puntate di Un posto al sole continuerà ad essere in aperta rivalità con Marina Giordano (Nina Soldano). L’attore, inoltre, in generale sul suo ruolo ha anche aggiunto:

“La caratteristica principale del mio personaggio è che ha usato la rivalità per progredire. Non sempre la rivalità è demolitiva o causa di invidia, a volte il rivale può essere un modello”

Un posto al sole nuovi episodi, l’attore di Roberto Ferri: “Nella soap non c’è spazio per i divi”

A differenza del suo personaggio in Un posto al sole che ha fatto della rivalità la sua caratteristica principale, l’attore ha ammesso che nella vita privata non cerca di primeggiare a tutti i costi. Anzi su come sia il clima sul set ha rivelato: “Non ci sono rivalità, non c’è spazio per i divi è un lavoro di squadra”. Dalle anticipazioni di questa settimana sui nuovi episodi inoltre si apprende che Roberto Ferri continuerà ad intromettersi tra Marina Giordano e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) non solo per interessi economici ma anche per gelosia. Riccardo Polizzy Carbonelli infine da Anna Falchi e Beppe Convertini ha concluso:

“In Un posto al sole le rivalità, a parte quelle in amore che ottundono la mente, quelle sul lavoro possono essere da incentivo per migliorare”

Un posto al sole, Denny Mendez ammette: “È una grande famiglia allargata”

Altra ospite di C’è tempo per… della puntata di oggi è stata Denny Mendez. L’ex Miss Italia ha interpretato in Un posto al sole il ruolo di Barbara Cifariello dal 2003 al 2005. E su questa esperienza ha ammesso: “È una grande famiglia allargata, il personaggio è stato cucito addosso a me”.