X


Una Vita anticipazioni, l’attrice di Cinta svela: “Ero delusa”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Soap
foto Una Vita Cinta e Rafael

Anticipazioni Una Vita, Aroa Rodriguez (Cinta) si sfoga: “Ero nervosa, uscii delusa”

Aroa Rodriguez è la dolce e determinata Cinta di Una Vita. L’attrice ha rotto il silenzio sulle pagine di Vero tv parlando dell’amore per la recitazione, nato già in tenera età, e di come la sua famiglia l’ha sempre sostenuta. Ottenere il ruolo di Cinta a Una Vita è stato per l’attrice un grande traguardo, ma Aroa Rodriguez ha ammesso riguardo al casting per ottenere la parte:

“Ero nervosa, uscii dal provino delusa perchè non lo avevo fatto come avrei voluto”.

La sorte però ha voluto che proprio quel provino, che per Aroa Rodriguez non era stato perfetto, ha convinto gli addetti ai lavoro di Una Vita. L’attrice di Cinta ha rivelato anche qualche anticipazione sfiziosa su quello che accadrà all’aspirante cantante nelle prossime puntate italiane della telenovelas spagnola.

Una Vita spoiler nuove puntate, l’attrice di Cinta anticipa: “Ci saranno alti e bassi”

Nelle prossime puntate di Una Vita il rapporto tra Cinta e la sua famiglia sarà altalenante. Aroa Rodriguez ha infatti ammesso:

“Vi posso dire che il rapporto di Cinta con i suoi genitori è ottimo, ma ci saranno degli alti e bassi a causa di vedute divergenti”.

L’aspirazione della Dominguez di diventare una cantante affermata creerà infatti dei conflitti con la madre Bellita. Anche in amore Cinta di Una Vita riserverà sorprese.

Spoiler Una Vita, Cinta (Aroa Rodriguez) ammette sull’amore: “Fiato sospeso”

Le vicende sentimentali di Cinta saranno ricche di colpi di scena a Una Vita. L’attrice Aroa Rodriguez ha ammesso infatti:

“Accadrà un qualcosa di molto interessante che terrà tutti con il fiato sospeso”.

Insomma, ci saranno dei colpi di scena per Emilio e Cinta a Una Vita. Intanto le anticipazioni spagnole della soap opera svelano che presto un personaggio metterà in atto un doppio gioco pericoloso.