X


Una Vita, l’attrice di Maite anticipa: “Ci sarà un grandissimo scandalo”

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Soap
foto Una vita Maite e Camino

Anticipazioni Una Vita nuove puntate, l’attrice di Maite: “Ci sarà un grandissimo scandalo”

Da lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 su Canale 5 viene trasmessa la soap spagnola Una Vita, che nella quinta stagione ha fatto un balzo temporale in avanti di dieci anni e che vede tra i suoi protagonisti molte new entry tra cui il personaggio di Maite, pittrice dal carattere molto aperto ed esuberante. L’attrice che la interpreta Ylenia Baglietto ha fornito delle anticipazioni su Una Vita in un’intervista a Vero Tv. Ha infatti rivelato:

“Arriverà un momento in cui tutti le daranno contro a causa del suo modo di vivere. Potete immaginare, agli inizi del 20° secolo, due donne innamorate: ci sarà un grandissimo scandalo”

Una Vita anticipazioni nuovi episodi, Ylenia Baglietto (Maite): “Farà parlare molto di sé”

Durante l’intervista Ylenia Baglietto ha raccontato qualcosa in più sul suo personaggio Maite, new entry nella soap Una Vita. Su di lei ha infatti ammesso che è una femminista e che difende i diritti delle donne e dei lavoratori, mentre per quanto riguarda le nuove puntate ha aggiunto:

“È molto coraggiosa, farà parlare molto di sé. Ha bene in mente ciò che vuole, ma è anche una donna che ha sofferto molto nella vita. Spesso la paura la frena in quello che vorrebbe fare”.

Il personaggio di Maite però è rivoluzionario soprattutto per via della sua storia, per l’epoca scandalosa e proibita con un’altra donna Camino. Ebbene sulla loro storia d’amore l’attrice ha ammesso: “All’inizio la nostra relazione sarà clandestina. All’epoca nessuna avrebbe accettato un legame tra due donne”

Una vita nuove puntate, l’attrice di Maite: “Da lei sto imparando moltissimo”

In attesa di sapere cosa succederà al personaggio di Maite nelle prossime puntate di Una Vita, l’attrice che le da il volto Ylenia Baglietto ha confessato: “Mi rispecchio nella sua energia e nella voglia di lottare per ciò che si vuole. Da lei sto imparando moltissimo”