X


Uomini e Donne, Aurora Tropea truffata da un cavaliere: “Morto di fame!”

Scritto da , il 4 Agosto, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Aurora Tropea truffata giordano

Uomini e Donne, Aurora Tropea del Trono Over truffata da un cavaliere: “Morto di fame”

Sul suo profilo Instagram Aurora Tropea del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione scioccante su un cavaliere. La dama ha spiegato di aver intrapreso una conoscenza durante la trasmissione di Maria De Filippi rimanendo in un secondo momento delusa dopo aver deciso, di comune accordo, di conoscersi meglio lontano dalle telecamere del dating sentimentale. Il motivo? Il cavaliere in questione le avrebbe chiesto dei soldi e successivamente l’avrebbe bloccata sul suo telefono. Aurora Tropea di Uomini e Donne si è sentita raggirata e truffata dopo che il cavaliere del Trono Over con un pretesto sarebbe sparito nel nulla per diverse settimane:

“Seppure un ladro e un delinquente, non ho paura sei un morto di fame. Lui è un delinquente e mi sta anche minacciando. Mi ha bloccato per due mesi”.

Uomini e Donne, Aurora Tropea contro Cavaliere del Trono Over: “Ruba i soldi alle persone”

Ha voluto chiarire di essere una persona molto riservata Aurora Tropea, la dama del Trono Over di Uomini e Donne. Poi su Instagram si è lasciata andare a un duro sfogo scagliandosi contro un cavaliere conosciuto nel programma e rendendo pubblico cosa le è successo. Dopo aver raccontato di essere stata raggirata, Aurora Tropea di Uomini e Donne ha svelato:

“Ruba i soldi alle persone. È venuto in negozio con i bambini chiedendo i soldi che gli servivano per il regalo del figlio”.

L’amica Veronica Ursida (anche lei protagonista nel parterre femminile Uomini e Donne che ha fatto chiarezza su Giovanni Longobardi) ha provato a contattare il cavaliere del Trono Over ma i suoi tentativi si sono rivelati nulli.

Uomini e Donne Trono Over, Aurora Tropea minacciata da un Cavaliere: le sue parole

Non si conosce l’identità della persona in questione anche perchè Aurora Tropea non ha fatto il suo nome. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha reso pubblico sui social di essere minacciata da questa persona:

“Mi sta anche minacciando, prendendomi in giro, dicendomi di andare sotto casa sua, che mi aspetta a braccia aperte. Sei pure un ladro, un delinquente, sei un ometto, sei un nonnulla, un morto di fame”.