X


Uomini e Donne, Eleonora Rocchini torna con l’ex? Oscar: “Ha seguito…”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto oscar branzani eleonora rocchini ritorno di fiamma

Gossip UeD, Eleonora Rocchini torna con Nunzio Moccia? Oscar Branzani: “Ha seguito il cuore”

Dopo il presunto ritorno di fiamma tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, ora a far infuocare il web è il presunto riavvicinamento tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia (ex di Dalila Branzani, sorella di Oscar, con il quale il Rocchini ha avuto un flirt). I due si seguono di nuovo su Instagram ed è questo che ha fatto ben sperare i seguaci dell’ex corteggiatrice che le hanno subito chiesto dei chiarimenti in merito. A tal proposito è intervenuto Oscar Branzani che, rispondendo alle domande dei più curiosi sul suo profilo Instagram, ha mandato una frecciatina ad Eleonora Rocchini: “Ha seguito il cuore…”

Oscar Branzani manda frecciatina a Eleonora Rocchini che confessa: “Ho seguito il cuore”

Eleonora Rocchini, che pochi giorni fa non le ha mandate a dire alla Biasi, pare si sia riavvicinata al suo ex Nunzio Moccia o quantomeno qualcosa tra loro è cambiato dal momento in cui i due giovani hanno ripreso a seguirsi sui social network. La cosa non è passata inosservata dai seguaci dell’ex corteggiatrice che l’hanno accusata di aver preso in giro Oscar Branzani, cosa che non è per niente piaciuta alla diretta interessata che ha replicato con una risposta che lascia poco spazio all’immaginazione: “Ho seguito il cuore”. E’ dunque la stessa risposta che Oscar ha dato a chi gli ha chiesto come mai non stia più con Eleonora Rocchini.

News Trono Classico, Eleonora Rocchini insieme all’ex? Oscar Branzani: “Fossi scansati”

Il botta e risposta tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini (che di recente ha rotto il silenzio sull’ex) sembra essere infinito. Dopo la risposta dell’ex corteggiatrice ai suoi fan ma soprattutto dopo la notizia del presunto ritorno di fiamma tra la Rocchini e Nunzio Moccia, sia Oscar Branzani che Dalila Branzani (ex fidanzata di Nunzio) hanno pubblicato uno scatto nel quale si vedono diversi calici intenti in un felice brindisi con tanto di didascalia: “Ai fossi scansati” e pare proprio essere una bella frecciatina nei confronti dei due che si sarebbero riavvicinati. Aspettiamo dunque conferme o smentite da parte dei diretti interessati.