X


Uomini e Donne, Sammy Hassan stuzzica Giovanna? La nuova frecciata

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan pensieroso

Sammy Hassan lancia una frecciata a Giovanna Abate dopo Uomini e Donne?

La macchina organizzativa di Uomini e Donne è partita. Ieri si sono registrate infatti le prime puntate della nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi e, oltre ai protagonisti del Trono Over, in studio si sono confrontati anche Giovanna Abate e Sammy Hassan. La storia d’amore tra i due è durata poche settimane e in studio Sammy e Giovanna si sono accusati reciprocamente, senza arrivare a un punto d’incontro. Su Instagram Stories il corteggiatore si è lasciato andare in commenti che sembrerebbero essere delle frecciate indirette per l’ex. Dopo la puntata Sammy Hassan si è concesso una cena in allegria in compagnia degli amici e ha ammesso:

“Giornata non iniziata benissimo ma direi finita alla grande, siamo nel cuore di Roma e magnamo come se non ci fosse un domani”.

Giovanna Abate, Sammy Hassan si sfoga: “La family, quella che conta”

Sammy Hassan ha voluto rendere partecipi i suoi followers su Instagram dei suoi spostamenti e della serata in allegria con gli amici. Una cena che sarebbe stata consumata dopo le registrazioni di Uomini e Donne e lo scontro con Giovanna Abate in studio. Sammy ha voluto ribadire di essere in compagnia delle sue persone più care, sottolineando di essere a cena con “la family, quella che conta”. Si è trattato di una frecciata per Giovanna Abate?

Uomini e Donne, Sammy Hassan dopo la registrazione: “Non avete visto…”

Dopo la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, Sammy Hassan ci ha tenuto a rispondere a un complimento ricevuto sul web sulla sua forma fisica. Con la solita ironia Sammy ha ammesso:

“Meno male che non avete visto la panza”.

Intanto durante la registrazione di Uomini e Donne è stata protagonista anche Gemma Galgano che ha ammesso di essersi fatta un ritocchino.