X


Uomini e Donne, Sonny rifiuta la proposta di Sara Shaini: “Troppo presto”

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Sonny Di Meo

Sonny Di Meo di Uomini e Donne sulla convivenza proposta da Sara Shaini: “Troppo presto”

Dopo Uomini e Donne Sara Shaimi ha chiesto a Sonny Di Meo di andare a convivere con una lettera scritta all’ex corteggiatore sulle pagine di DiPiù. Proprio attraverso il settimanale Sonny Di Meo ha replicato alla sua ragazza conosciuta a Uomini e Donne: “La tua richiesta mi ha emozionato, ti amo ma è troppo presto per convivere”. Insomma Sonny non è del tutto convinto ma il suo non è un ‘no’ definitivo:

“Ti direi subito di sì ma la parte più razionale, invece, ha dubbi anche perchè ci stiamo ancora conoscendo e ancora mi devo realizzare a livello professionale e ho paura di prendermi un impegno così importante”.

L’ex tronista vorrebbe vivere la relazione con il ragazzo nel quotidiano, un rapporto stabile, cosa che al momento il ragazzo 29enne non è disposto a fare.

Uomini e Donne, Sonny Di Meo a Sara Shaini: “Scoperto altri lati folli di te”

Uno dei motivi per cui Sonny Di Meo non è riuscito ad accettare di convivere con Sara Shaini è il disordine in casa sua. Usciti da Uomini e Donne si sono recati subito a casa di lei e proprio nel suo piccolo ma bellissimo monolocale il ragazzo ha scoperto altri lati un po’ folli ma divertenti. Nella lettera pubblicata dal settimanale DiPiù Sonny Di Meo ha ricordato che quando entrò nell’appartamento di Sara Shaini rimane sbalordito:

“Vestiti ovunque, piatti sul tavolo, sportelli della cucina aperti. Io sono un maniaco dell’ordine e una parte di me si sarebbe messa a riordinare casa, ma in quel momento volevo baciarti senza telecamere”.

Il quesito che Sonny Di Meo di Uomini e Donne ha posto a Sara Shaini è: “Mi vuoi con te in casa e poi non ho neanche uno spazio per attaccare una camicia?”

Sara Shaini di Uomini e Donne, Sonny Di Meo rivela: “Dammi qualche mese per prendere la mia strada”

Se Sara Shaini di Uomini e Donne ha il desiderio di consolidare la relazione con Sonny Di Meo, quest’ultimo non si sente pronto a dividere la sua con casa con la nuova fidanzata. Quello che ha chiesto l’ex corteggiare è un po’ di tempo in più:

“Dammi qualche mese per prendere la mia strada nel lavoro e poi non ci dividerà più nessuno”.