X


Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lui confessa: “Problemi a lavorare…”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma Rai1 come sarà

Carlo Conti e Vanessa Incontrada su Rai1. Lui confessa: “Problemi a lavorare in coppia ma…”

La nuova stagione di Rai1 riparte dalla musica e da due grandi nomi: Carlo Conti e Vanessa Incontrada saranno al timone dei Seat Music Awards 2020 su Rai1. Due serate di musica e spettacolo, mercoledì 2 e sabato 5 settembre all’Arena di Verona. Sarà una edizione completamente diversa a causa del coronavirus e questo evento rappresenta per il mondo della televisione e della musica una ripartenza, un nuovo inizio, dopo i difficili mesi che abbiamo passato. Cero i casi di contagio sono di nuovo in aumento, in anticipo rispetto alle previsioni riguardo la seconda ondata, e non sappiamo ancora quello che ci aspetterà. Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono una coppia affiatata sul palco e tra i due c’è grande sintonia. Come riportato da NuovoTv, Carlo Conti di recente ha dichiarato:

“Ho difficoltà a lavorare in coppia ma con Vanessa mi trovo bene perchè viviamo tutto all’impronta”.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada cambiato Music Awards 2020: nessun premio ai cantanti

L’edizione 2020 dei Music Awards di Carlo Conti e Vanessa Incontrada non vedrà alcuna premiazione. Nessun cantante che calcherà il palco sarà premiato e non verrà dato alcun riconoscimento. Tutti i cantanti si esibiranno esclusivamente per promuovere una raccolta fondi a favore di tutte le persone che lavorano al fianco durante eventi e concerti attraverso un numero solidale. Saranno 50 gli artisti che parteciperanno quest’anno e non riceveranno dalle mani di Carlo Conti e Vanessa Incontrada su Rai1 i dischi d’oro o di platino che si sono guadagnati con le loro hit estive. Per dare maggiore risalto ai Seat Music Awards 2020 ci sarà anche un evento speciale in onda il 6 settembre alle ore 16: Nek racconterà il suo viaggio da Sassuolo a Verona tra interviste alle star della musica e incursioni nel backstage.

Vanessa Incontrada e Carlo Conti pronti per Seat Music Awards: svelati tuti i cantanti

Sono stati svelati i cantanti dei Seat Music Awards 2020. Vanessa Incontrada e Carlo Conti (giornalista ha fatto una rivelazione su Tale e Quale) avranno il piacere di annunciare sul palco dell’Arena Verona, tra gli altri, anche Alessandro Amoroso, Elisa, Emma, Tiziano Ferro (in collegamento da Los Angeles a causa del lockdown), Ligabue, Fiorella Mannoia, Achille Lauro, Annalisa, Malika Ayane, Boomdabash con Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Fred De Palma e Anitta, Diodato, Francesco Gabbani, Irama, J-Ax, Levante, Mahmood e molti altri.