X


Vanessa Incontrada, annuncio inaspettato: “Sanremo… stanno arrivando”

Scritto da , il 24 Agosto, 2020 , in Gossip
foto Vanessa Incontrada zelig

Vanessa Incontrada annuncio inaspettato su Instagram: “Sanremo…stanno arrivando”

Attualmente Vanessa Incontrada è in tv, in replica, sia in Rai che in Mediaset. La domenica sera infatti vengono trasmesse le repliche della fiction con Lino Guanciale Non dirlo al mio capo 2 mentre ogni giovedì su Canale 5 vanno in onda le repliche di Zelig con Claudio Bisio. Dopo la fine del lockdown, inoltre, l’attrice e conduttrice ha potuto aprire il suo negozio di abbigliamento e pochi minuti fa ha postato delle storie sul suo Instagram mentre si trovava in macchina con le sue due commesse. Le due stavano cantando e Vanessa Incontrada ha postato la loro esibizione con questo annuncio: “Sanremo…stanno arrivando”

Non dirlo al mio capo, Vanessa Incontrada l’annuncio ironico su instagram: “Le canterine”

Vanessa Incontrada spesso utilizza i suoi profili social per condividere con i suoi follower momenti quotidiani. Nei giorni scorsi, per esempio, ha postato uno scatto poco prima di lanciarsi nel vuoto con il parapendio, pochi minuti fa invece ha pubblicato alcune storie mentre riprendeva le sue due commesse intente a cantare il brano di Mr.Rain 9.3. L’attrice e conduttrice, oltre ad annunciare in maniera ironica che le ragazze fossero pronte per il Festival di Sanremo, ha concluso così la didascalia delle storie: “Sanremo…stanno arrivando le canterine”

Vanessa Incontrada in tv: Non dirlo al mio capo 2 con Lino Guanciale e Zelig con Claudio Bisio

In attesa di sapere se invece, seriamente, quest’anno Vanessa Incontrada possa affiancare Amadeus al Festival di Sanremo, l’attrice e conduttrice è attualmente in tv, in replica, con Non dirlo il mio capo con Lino Guanciale e Zelig con Claudio Bisio. In molti ritengono che la conduttrice e attrice di origine spagnole sia adatta e pronta per la conduzione del Festival. Vanessa Incontrada infatti ha già condotto altri programmi musicali come Wind Music Award e il FestivalBar dove ha dimostrato la sua bravura e simpatia.