X


Adriana Volpe litiga con il marito Roberto Parli (FOTO). È crisi di nuovo?

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Gossip
foto Adriana Volpe litiga con il marito Roberto Parli

Adriana Volpe e Roberto Parli litigano in strada: scoppia di nuovo la crisi?

Primi giorni di scuola per la piccola Giselle, figlia di Adriana Volpe e Roberto Parli. Entrambi sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre accompagnano la piccola a scuola, ma il clima tra i due coniugi non sembra affatto sereno. Come mostrano le immagini, infatti, Adriana Volpe e Roberto Parli hanno litigato in strada e sembra che gli animi si siano riscaldati in quell’occasione. Probabilmente, ancora, non sono riusciti ad appianare del tutto le divergenze nate dalla fine della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Come ricorderanno i telespettatori, molti atteggiamenti dell’attuale conduttrice di Ogni Mattina su Tv8 hanno infastidito molto il marito Roberto Parli. Tra loro è di nuovo crisi? In più occasioni Adriana Volpe ha rotto il silenzio dichiarando che la sua famiglia è stata messa in ginocchio e non è riuscita a ricostruire un equilibrio.

Adriana Volpe e Roberto Parli: discussione accesa alla presenza della figlia Giselle

C’è ancora tensione tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. Qualche giorno fa si sono rivisti a Milano, dove la conduttrice di Ogni Mattina si è trasferita da Roma per condurre Ogni Mattina su Tv8 e dove la figlia Giselle frequenta la scuola. Parli è arrivato da Montecarlo dove vive e all’incontro con Adriana Volpe è scoppiata un’accesa discussione per la strada. La bambina, come mostrano le immagini pubblicate sulla rivista Chi, ha assistito alla discussione in maniera scioccata. Poi si è diretta a scuola insieme al padre Roberto. Non sarà un periodo facile per Adriana Volpe e Roberto Parli. Come confermato dalla stessa, la partecipazione al Grande Fratello Vip ha fatto emergere certi comportamenti inaspettati.

Adriana Volpe, gli ascolti di Ogni Mattina su Tv8 non decollano: seconda parte allo 0,8%

Come mostrano gli ascolti tv di ieri, martedì 22 settembre, Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola su Tv8 non decolla. La prima parte della trasmissione è stata seguita da 64mila telespettatori, pari all’1,1% di share. La seconda parte, in onda subito dopo il Tg8, ha registrato 126.000 telespettatori ma lo share è sceso allo 0,8%. Ogni Mattina sarà chiuso?