X


Adriana Volpe sul Grande Fratello Vip 5: “Ho già il mio preferito!”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto di Adriana Volpe durante un'intervista

GF Vip 2020, Adriana Volpe esprime la sua opinione sulla prima puntata: “Ho già il mio preferito!”

La prima puntata del Grande Fratello Vip 5 è stato uno degli argomenti toccati dalle varie trasmissioni in onda questa mattina. Tra queste anche Ogni Mattina dopo il Tg condotta da Adriana Volpe. La padrona di casa, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha confessato al collega Giovanni Ciacci di aver seguito la trasmissione molto attentamente e di essersi già fatta un’idea di chi possa essere il suo personaggio preferito. L’esperto di moda ha difatti chiesto alla collega un parere sulla prima puntata del GF Vip, la conduttrice ha risposto: “Abbiamo conosciuto metà del cast che è forte. Io, tra quelli che ho visto, ho già il mio preferito“. Giovanni Ciacci, invece, di concorrenti preferiti ne ha ben tre e sono tutte donne.

Grande Fratello Vip 5, Giovanni Ciacci confessa chi sono i suoi concorrenti preferiti

Siamo solo alla prima puntata del Grande Fratello Vip e sul web già non si parla d’altro: concorrenti, opinionisti, conduttore, sono tutti al centro del gossip. Anche l’ex gieffina Adriana Volpe (alla quale Magalli ha lanciato una frecciata) attualmente alla conduzione del contenitore mattutino di Tv8 Ogni Mattina ha voluto dire la sua sulla prima puntata del Grande Fratello Vip 2020 insieme al suo amico e collega Giovanni Ciacci. Entrambi hanno già dei preferiti: Adriana Volpe è affascinata da Patrizia De Blanck, invece, Giovanni Ciacci adora Patrizia De Blanck, Flavia Vento e Matilde Brandi che, a suo avviso, uscirà molto bene dalla casa del Grande Fratello.

Adriana Volpe a Ogni Mattina ricorda la sua partecipazione al GF Vip: “Ci ho lasciato un pezzo di cuore”

L’esperto di moda dalla barba blu nello spazio a lui dedicato nella trasmissione Ogni Mattina dopo il Tg, nel quale di solito da vita a simpatiche gag, è tornato sulla questione Adriana Volpe – Andrea Denver facendo notare alla conduttrice che nella casa del Grande Fratello Vip tra le tante c’è affissa anche la famosa fotografia di loro due in piscina. “Si, avevamo fatto un servizio fotografico” ha detto Adriana Volpe dopo aver confessato sinceramente: “Li’ ci ho lasciato un pezzo di cuore“.