X


Ogni Mattina, Adriana Volpe fa una domanda curiosa a Ciacci: la reazione

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe Giovanni Ciacci

Adriana Volpe fa una domanda curiosa a Giovanni Ciacci che sbotta: “Ma che cosa dici oggi?”

Impossibile non ridere quando sul piccolo schermo compare la coppia formata da Adriana Volpe e Giovanni Ciacci. I due si rendono i protagonisti assoluti degli ultimi minuti della seconda metà della trasmissione condotta da Alessio Viola e Adriana Volpe. In particolare, l’esperto di moda dalla barba blu nella trasmissione Ogni Mattina da letteralmente i numeri. Si, a Giovanni Ciacci in Ogni Mattina dopo il Tg è stato dedicato lo spazio “Le pagelle del Prof. Ciacci” attraverso le quali da il suo personale voto agli outfit delle star. Dunque in fase di apertura delle pagelle, oggi, Adriana Volpe ha posto a Ciacci una domanda che lo ha messo in imbarazzo. L’esperto di moda, non sapendo cosa rispondere, le ha urlato: “Adriana! Ma che cosa dici oggi?

Ogni Mattina, Adriana Volpe mette in imbarazzo Giovanni Ciacci con una domanda: “Ti concedi?”

Uno dei temi affrontati oggi a Ogni Mattina dopo il Tg è stato quello di concedersi o meno al primo appuntamento, domanda che l’inviato della trasmissione di Adriana Volpe, sceso in piazza, ha posto ai numerosi giovani incontrati e domanda che la stessa padrona di casa, in studio, ha posto a Giovanni Ciacci che ha elogiato la d’Urso. “Mi dici un po’ anche la tua? Al primo appuntamento tu che fai? Ti concedi se ti piace un sacco la persona che hai difronte? Oppure preferisci di no?” ha chiesto la Volpe a Ciacci che subito dopo, ironicamente, le ha urlato contro.

Giovanni Ciacci a Ogni Mattina sbotta contro Adriana Volpe: “Io sono sotto chock”

Io sono sotto chock. Ma vi rendete conto in quattro cosa avete detto?” ha chiesto Giovanni Ciacci ad Adriana Volpe nella puntata di oggi di Ogni Mattina riferendosi alla discussione avvenuta nel salotto della Volpe e di Alessio Viola riguardo il primo appuntamento. Stesso salotto nel quale ieri è stata ospite la Parietti tramite collegamento. “Piano sopra, piano sotto, piano dentro. Io non ci ho capito niente con tutti sti piani” ha continuato l’uomo dalla barba blu che in risposta ha ricevuto un’ulteriore domanda imbarazzante dalla Volpe: “Mi dici che sei vergine?