X


Adua Del Vesco e Morra, setta. Barbara D’Urso rivela: “Io so ma…”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara D'Urso Massimiliano Morra Adua Del Vesco setta

Barbara D’Urso sulle rivelazioni della setta di Adua Del Secco e Morra: “So ma non posso dire”

Rivelazioni davvero inaspettate al Grande Fratello Vip che potrebbe portare ad aprire una vera e propria inchiesta. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto delle confessioni davvero scioccanti parlando di un’agenzia di cui facevano parte entrambi, definendola come una setta e citando un famoso produttore morto suicida. L’argomento è stato trattato nella puntata di Pomeriggio 5 di martedì 22 settembre e Barbara D’Urso, scioccata, dopo aver sentito con le sue orecchie le parole di Adua Del Vesco nei confronti di una persona da cui sarebbe stata manipolata e avvicinata al suicidio ha dichiarato:

“Io so ma non posso dire. Posso dire che c’è un’altra persona che non dirò mai sotto tortura che mi ha raccontato la stessa cosa, una situazione molto particolare. Non lo dirò mai, lo tengo per me”.

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, confessione setta. Barbara D’Urso: “Situazione molto particolare”

Dopo l’acceso confronto avuto durante la terza puntata del GF Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono confrontati nella notte ed è venuta fuori che i due attori sarebbero rimasti vittime di una setta. Senza entrare nel dettaglio o fare nomi, pare che i due concorrenti del Grande Fratello Vip abbiano trascorsi in un certo ambiente lavorativo tossico e traumatico. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, che si è infuriata con un ospite, è rimasta spiazzata dalle parole di Adua Del Secco sulla setta sostenendo di sapere e di aver ricevuto una confessione molto simile da una persona che non farà mai il nome: “Una situazione molto particolare”.

Barbara D’Urso dopo la confessione sulla setta di Adua Del Vesco e Morra: “Mi hanno chiamato persone”

Nell’ultimo break pubblicitario di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, a proposito della confessione sulla setta di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ha dichiarato: “Durante la pubblicità mi hanno chiamato persone che conosco”, lasciando intendere che con questa confessione dei due concorrenti del GF Vip potrebbe esplodere una vera e propria bomba. Sembrerebbe, dunque, che in questa setta non sono coinvolti soltanto Adua e Massimiliano del GF Vip ma anche molti altri personaggi del mondo dello spettacolo.