X


Adua Del Vesco, nuove rivelazioni a Morra: “Mi dissero che eri in coma”

Scritto da , il 23 Settembre, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco Massimiliano Morra GF Vip

Adua Del Vesco al GF Vip, nuove rivelazioni a Massimiliano Morra: “Mi dissero che eri in coma”

È scoppiato un vero e proprio giallo nella casa del Grande Fratello Vip dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e il tuo potrebbe diventare un caso di cronaca. I due attori si sono ritrovati a parlare di alcuni episodi oscuri del loro passato, portando alla luce anche un caso di suicidio. Si parla di una persona cattiva che li avrebbe manipolati, tanto che Adua Del Vesco ha confessato di aver pensato anche di ammazzarsi. Massimiliano Morra ha ricordato di quando ha avuto un brutto incidente nel 2018, “Stavo morendo, ho avuto una emorragia intracranica”. Adua Del Vesco ha svelato che sarebbe voluta andare in ospedale per stargli vicino, ma qualcuno l’avrebbe bloccata:

“Mi hanno bloccata, mi hanno detto che eri in coma, capisci? Io ero succube”.

GF Vip, Adua Del Vesco a Massimiliano Morra: “Ho fatto l’errore di dirlo a chi sai tu”

Nel 2018 Massimiliano Morra ha avuto un incidente. All’epoca era uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle. Un’auto gli si è piantata davanti, l’attore si trovava sulla corsia di accelerazione e andava ad un’andatura costante. Per scansarla ha sterzato all’improvviso e la sua auto è sbandata per poi andarsi ad impattare contro il guard rail. Massimiliano Morra al GF Vip, vittima di una setta (anche Barbara D’Urso ha confessato di sapere che ci sarebbero altri Vip in una setta coinvolti) ha parlato di questo con Adua Del Vesco. L’attrice ha affermato che voleva andare a trovarlo in ospedale, gli avevano detto che era entrato addirittura in coma:

“Mi pare di ricordare che mi ha chiamato Laura per dirmi del tuo incidente. Io ho detto ‘no, non ci credo’. Io ho fatto l’errore di dirlo a chi sai tu. Lui mi diceva ‘Eh no è'”.

Chi è Laura? A chi ha detto qualcosa Adua Del Vesco? Il caso della setta comincia a farsi davvero importante alla luce di queste dichiarazioni.

Grande Fratello Vip: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra mentono sull’età

La concorrente Adua Del Vesco ha mentito sulla sua età. Nel 2016 in una intervista aveva dichiarato di essere nata nel 1994, mentre la scheda del reality show riporta 1992 come anno di nascita. Quando è stata presentata da Alfonso Signorini, il conduttore ha dichiarato: “Tu hai 25 anni” e lei non l’ha corretto. Anche Massimiliano Morra ha mentito sull’età: dovrebbe avere 35 anni ma il suo agente gli faceva dichiarare 4 anni in meno.