X


Affari Tuoi, ritorno confermato: Marco Liorni e Tiberio Timperi in pole

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni Tiberio Timperi

Marco Liorni e Tiberio Timperi possibili conduttori della nuova edizione di Affari Tuoi

Il ritorno di Affari Tuoi è ormai ufficiale. Durante i palinsesti Rai è stato annunciato che il celebre quiz show tornerà con delle opportune modifiche per la felicità di tutti i telespettatori appassionati al famoso ‘gioco dei pacchi’. Di preciso Affari Tuoi tornerà a dicembre con un nuovo conduttore ed un nuovo titolo. Si dovrebbe chiamare Affari Tuoi – La Riscossa e avrà durata breve rispetto al solito. Blogo è stato in grado di riportare alcuni dei possibili nomi che sarebbero in pole per la conduzione della nuova edizione di Affari Tuoi, tra questi ci sono Marco Liorni e Tiberio Timperi.

Affari Tuoi torna su Rai1: i nomi dei possibili conduttori 2020/2021

E’ in fase di preparazione il programma televisivo Affari Tuoi (sulla quale conduzione Max Giusti si è espresso di recente) e in pole position per la conduzione ci sarebbero Marco Liorni e Tiberio Timperi. I due volti noti Rai, però, non sarebbero gli unici in lizza. Con loro anche il comico Giorgio Panariello che, però, richiederebbe necessariamente una riformulazione del programma più incentrato sull’intrattenimento puro piuttosto che continuare col meccanismo di gioco solito. Altro nome che Blogo è stato in grado di dire è quello di un altro intrattenitore: Max Tortora. Anche in questo caso il gioco subirebbe un cambiamento assumendo una vena un po’ più comica.

Affari Tuoi – La Riscossa, Giovanni Scifoni da attore a conduttore? L’indiscrezione

Ma non è tutto. La lista dei possibili conduttori della nuova edizione di Affari Tuoi continua: si parla di Enrico Brignano il quale sarà impegnato su Rai 2 con il nuovissimo varietà Un’ora sola vi vorrei e poi Giovanni Scifoni, un nome completamente nuovo per quello che riguarda l’intrattenimento in Rai. Attore romano impegnato nella fiction di Rai 1 Doc insieme a Luca Argentero, non è nuovo alla conduzione: Scifoni difatti è stato impegnato su Tv 2000 con il programma Beati Voi ma anche inviato de Le Iene e protagonista di una serie web: La mia Jungla e potremmo vederlo alla conduzione della nuova edizione di Affari Tuoi tra non molto.