X


Affari tuoi torna in onda. Marco Liorni conduttore? Svelate le date

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 27 giugno

Affari tuoi torna su Rai1, Marco Liorni possibile conduttore: ecco le date

La macchina televisiva autunnale sta scaldando i motori, all’insegna di novità e riconferme. I Palinsesti Rai 2020/2021 sono stati resi noti e finalmente la curiosità dei telespettatori ha trovato tutte le risposte. Una delle novità o, meglio, uno dei ritorni più attesi è quello di Affari tuoi, dopo tre anni di pausa. Il programma torna in una formula rinnovata, dal titolo Affari tuoi – La riscossa. Il mistero su cui si sta discutendo già da un po’ riguarda il nome della conduzione di Affari tuoi, nome che al momento rimane ancora senza risposte. Tuttavia, secondo Blogo, uno dei nomi più probabili è quello di Marco Liorni, dopo un’edizione vincente di Italia Sì. Nessuna conferma né smentita, per adesso. Ma se sul nome del conduttore non si è ancora certi, le date possono invece essere svelate. Dunque Affari tuoi su Rai1 andrà in onda dal 2 al 6 dicembre.

Marco Liorni conduce Affari tuoi? Tutte le anticipazioni su Affari tuoi – La riscossa

Dunque nella prossima stagione televisiva è previsto il ritorno di Affari tuoi, con un nuovo titolo e un nuovo conduttore. Il nuovo titolo, Affari tuoi – La riscossa coincide con un rinnovamento del programma. Rinnovamento che include anche un nuovo nome alla conduzione. L’ultima edizione di Affari tuoi era stata condotta da Flavio Insinna e, prima di lui, al timone del programma vi erano nomi come Max Giusti, Pupo, Paolo Bonolis. Secondo le anticipazioni fornite da Blogo, Marco Liorni potrebbe approdare alla conduzione di Affari tuoi. Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma il suo è il nome al momento più gettonato. Affari tuoi è stato per anni uno dei programmi di punta di Rai1, prima di cedere lo spazio a I Soliti Ignoti. L’ultima edizione, risalente al 2017, era stata affidata a Flavio Insinna di cui, al momento, la conduzione è incerta.

Affari tuoi – La riscossa, nuova formula del format su Rai1

Mentre si infittisce il mistero intorno al nome del conduttore di Affari tuoi, prende forma il nuovo format del programma. Affari tuoi torna su Rai1, ma con alcune serate speciali nel periodo natalizio di inizio dicembre. Le date rese note sono quelle che vanno dal 2 al 6 dicembre e vedranno un nuovo titolo del programma: Affari tuoi – La Riscossa.