X


Affari tuoi torna? Continua il mistero: Marco Liorni resta in pole

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Affari Tuoi Flavio Insinna

Affari tuoi, il mistero: quando il ritorno in prima serata?

All’inizio, per il ritorno in onda di Affari tuoi, si era parlato di dicembre. Adesso, però, questa data non sembra più certa. Nei giorni scorsi sono circolate notizie secondo le quali mancherebbe un accordo tra la Rai e la casa di produzione del programma, ovvero la Banijay-Endemol, circa il numero di puntate e la scelta del conduttore. Ad oggi, però, possiamo dire: il mistero continua. Anche se manca poco più di un mese a dicembre, non c’è ancora un annuncio ufficiale. Questo farebbe pensare che la televisione di stato davvero non abbia ancora le idee chiare, pur trattandosi di un programma come Affari tuoi, di assoluto successo da molti anni presso il pubblico di Rai1. Per quanto riguarda i possibili conduttori, la lista continua ad aggiornarsi, ma Giancarlo De Andreis, con la sua rubrica ‘La tv vista da internet’ su DiPiù Tv, ci informa che alcuni nomi spiccano sugli altri: andiamo a vedere quali.

Affari tuoi, i candidati alla conduzione: in pole position Marco Liorni

Come già anticipato, non c’è davvero alcuna certezza riguardo alla partenza e alla conduzione della prossima stagione dell’amatissimo ‘gioco dei pacchi’. Tra i tanti nomi che, nell’ultimo periodo, sono stati accostati ad Affari tuoi, Giancarlo De Andreis, su DiPiù Tv, ci dice che ce ne sono alcuni più probabili: avanti a tutti ci sarebbe Marco Liorni, il quale è riuscito a confezionare un’altra stagione di successo di Reazione a catena e sarebbe dunque il favorito di Rai1.

Affari tuoi: tutti i nomi accostati al programma

Di recente, si è molto parlato del mancato accordo tra la Rai e la Banijay-Endemol per la conduzione di Affari tuoi. Oltre a Marco Liorni, in pole position, sono stati fatti altri nomi, tutti, comunque, di assoluto valore: Max Tortora, Giorgio Panarielli, Enrico Brignano, Tiberio Timperi, Giovanni Scifoni e Vincenzo Salemme.