X


Alberto Matano ironizza su La vita in diretta: “Non se n’è parlato”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Programmi Tv
Foto Alberto Matano ironia La vita in diretta

La vita in diretta, Alberto Matano ironizza: “Conduco solo? Non se n’è parlato proprio”

Oggi giornata di saluti per i conduttori di UnoMattina Estate (Barbara Capponi e Alessandro Baracchini) e poi La vita in diretta estate: Marcello Masi e Andrea Delogu hanno completato con successo una cavalcata di cinquanta dirette andando anche a sostituire Io e Te di Pierluigi Diaco durante l’ultima settimana. Ospite in collegamento Alberto Matano il quale ha parlato de La vita in diretta e delle novità che investiranno questa nuova edizione che lo vedrà condurre da sola. E proprio su questo Alberto Matano ci ha voluto ironizzare: “Conduco da solo? Strano, non se n’è parlato proprio. Comunque lo studio è quasi pronto”.

Alberto Matano: “Nella seconda parte de La vita in diretta ci sarà un ospite importante”

Alberto Matano nel parlare della nuova edizione de La vita in diretta che partirà il 7 settembre ha confessato: “Sarò solo, ma con me ci sarà una squadra di inviati pronti a raccontarci quest’Italia. Nella seconda parte della trasmissione ci saranno delle novità oltre a un ospite importante”. Ultimamente ha anche incassato i complimenti di Stefano Coletta. Purtroppo non ha potuto dire il nome dell’ospite nonostante le insistenze di Marcello Masi e Andrea Delogu. Durante il collegamento, però, è intervenuta anche in carne ed ossa la new entry Serena Bortone con una maglia con su scritto “Silenzio”: “Se sono pronta? Sono nata pronta, dai”.

Andrea Delogu a Eleonora Daniele e Alberto Matano: “Questa è la Rai che amiamo”

Dopo l’ingresso di Serena Bortone è arrivata anche Eleonora Daniele in compagnia di Alberto Matano, in ciabatte, e ha dichiarato di essere pronta a raccontare tante storie con Storie Italiane: “Anche noi avremo una sorpresa”. Andrea Delogu, commossa da questa Rai unita, ha urlato: “Questa è la Rai che amiamo, tutti uniti”.