X


Alberto Matano La vita in diretta, collega: “Lui ha un aspetto tenero”

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 5 giugno

La vita in diretta Alberto Matano, Giancarlo De Andreis: “Lui ha un aspetto tenero”

La scorsa stagione de La vita in diretta, purtroppo, pur non andando affatto male dal punto di vista degli ascolti, è stata segnata dalle ‘brutte maniere’ con le quali si sono lasciati, professionalmente, Alberto Matano e Lorella Cuccarini. La loro lite ha diviso, e continua a dividere, gli addetti ai lavori della trasmissione, i colleghi e l’opinione pubblica. Nella sua rubrica ‘La tv vista da internet’ sul settimanale DiPiù Tv, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha voluto raccontare il modo in cui Alberto Matano viene visto da una buona fetta dei telespettatori che si esprimono sui social:

I social hanno molto apprezzato e hanno gradito un aspetto tenero di Matano confessato in un’intervista sul sito de Il Fatto Quotidiano: racconta storie ai nipotini.

Dunque, tutto sommato, degli screzi con Lorella non sembra rimasto molto.

Alberto Matano Lorella Cuccarini, Giancarlo De Andreis: “Non c’è stata nessuna lite”

Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica ‘La tv vista da internet’ sul settimanale DiPiù Tv, cerca di fare il punto della situazione televisiva prendendo il polso dei social. Anche se per molti non è più una novità, il giornalista e autore televisivo, analizzando un’intervista di Alberto Matano per il sito de Il Fatto Quotidiano, ha espresso la sua opinione circa la lite con Lorella Cuccarini:

Alberto Matano ha chiarito che, a parte qualche confronto professionale, non c’è stata nessuna lite con Lorella Cuccarini, sua compagna di viaggio nella scorsa edizione del talk show.

Alberto Matano smentisce la lite con Pierluigi Diaco: “E’ una fake news”

Di recente il direttore di Rai1 ha detto di Alberto Matano: Incarna il servizio pubblico. Il conduttore, che quest’anno condurrà da solo la nuova edizione de La vita in diretta, in un’intervista rilasciata al sito de Il Fatto Quotidiano ha smentito di aver litigato con il collega Pierluigi Diaco:

E’ una fake news.