X


Alberto Matano su Lorella Cuccarini: “Non ci siamo più sentiti”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano alla prima puntata de La vita in diretta 2020/21

Lorella Cuccarini, Alberto Matano confessa: “Non ci siamo più sentiti, mi è dispiaciuto”

Alberto Matano ha inaugurato la nuova edizione de La vita in diretta lunedì scorso. Una conduzione in solitaria la sua, che lo scorso anno aveva duettato nel pomeriggio di Rai1 con Lorella Cuccarini, partita con ottimi ascolti. In queste settimane però la scelta di non riconfermare la Cuccarini a La vita in diretta e le voci su uno scontro con Matano hanno fatto il giro del web. Sulle pagine del settimanale Chi, Alberto Matano ha parlato del rapporto con Lorella Cuccarini e ha ammesso che con la collega ha condiviso 200 puntate, molte in piena emergenza, e c’è stato sempre un supporto reciproco. Il conduttore de La vita in diretta ha poi ammesso:

“Non ci siamo più sentiti e non le nascondo che mi è dispiaciuto molto per come sono andate le cose, ma ora è il momento di guardare avanti”.

La vita in diretta, Alberto Matano: “Non voglio farmi prendere dal panico”

“Sono arrivato gradualmente ai piani alti senza mai saltare un piano”, ha sottolineato Alberto Matano che, riguardo agli ascolti de La vita in diretta, ha ammesso:

“Sono importanti ma non voglio farmi prendere dal panico o dalle aspettative”.

Il conduttore di Rai1 ha sottolineato che la sua priorità sarà fare servizio pubblico. Alberto Matano ha dichiarato che anche se è da solo al timone de La vita in diretta può contare su uno staff d’eccezione, costituito da ottimi inviati e da tanti professionisti. Intanto presto per il conduttore della prima rete si aprirà anche una nuova sfida professionale a Ballando con le stelle.

Alberto Matano pronto per Ballando con le stelle: “Farò parte della contro giuria”

Il 19 settembre partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle e Alberto Matano sarà nel cast.

“Sarò a bordo campo e farò parte della contro giuria”.

Sono state queste le parole di Alberto Matano, che si è sfogato duramente di recente, e ha raccontato che il suo ruolo sarà quello di spegnere le polemiche.